Possano tutte le cose buone trovarti, abbracciarti e rimanere con te - GuardaCheVideo.it
x
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigarlo acconsenti al loro uso in conformità alla nostra privacy policy Ok
x
Possano tutte le cose buone trovarti,…
Brillare di luce propria attira le invidie di coloro che vivono nell'oscurità La Legge dello Specchio, la chiave

Possano tutte le cose buone trovarti, abbracciarti e rimanere con te

2.090
Advertisement

Di tanto in tanto abbiamo tutti bisogno di essere incoraggiati ad andare avanti, per superare le grandi e piccole difficoltà sulla nostra strada così come la stanchezza di ogni giorno. A questo scopo, sono sufficienti delle semplici ma autentiche parole di conforto, bellezza e pace, che ci permettano di ritrovare quell'energia positiva di cui abbiamo un disperato bisogno vitale. 

Queste parole sono per tutti noi; da ripetere come un mantra quando sentiamo di esserci persi, per recuperare il giusto passo sul giusto cammino.

immagine: maxpixel

Possano tutte le cose buone inseguirti, trovarti, abbracciarti e stare con te. Lascia scorrere via tutto il resto. Anche se il tempo alle volte ci sembra minaccioso, ricorda che puoi sempre ricominciare.

Che tu possa apprendere da tutto ciò che accade nella tua vita: sia che avanzi, sia che cadi per poi riprendere il cammino, fa tua ogni lezione per crescere  e proseguire. Celebra i successi e riconcettualizza i tuoi fallimenti.

Sii consapevole del bene e del male, sii rivoluzionario: persegui il giusto e temi la mediocrità dei pensieri.

 

immagine: maxpixel

Ricorda che le ombre e i demoni possono essere abbracciati, compresi e trasformati: la tristezza è anche buona, perché ci aiuta ad esprimere ciò che sentiamo e desideriamo; la rabbia può essere volta a nostro favore.

Sviluppa ed apprezza la tua sensibilità: è un dono che merita di essere rafforzato, perché è ciò che viene dal cuore a renderci unici e speciali.

Rifiuta gli assoluti, le parole "mai", "tutti", "nessuno": la vita non è in bianco e nero, ma di mille colori con ancor più sfumature.

Rammenta che il tempo è eterno quanto effimero: non implorare amore, e non perderti dietro persone che non sono realmente interessate a te, ma sentiti libero di lasciarle ed andartene via. La capacità di recupero, l'autocontrollo e l'assertività sono le tra le più importanti abilità psicologiche di cui disponiamo; perciò non arrenderti, prendi le distanze e dì "no" quando necessario.

Advertisement

Fai tesoro di quelle persone che abbracciandoti scacciano via tutte le tue paure. Non fidarti di chi ti allontana dai tuoi desideri e dalle tue ambizioni. Porta la tua vita al ritmo del tempo, e non perdere tempo dietro pianificazioni e progetti, ma vivi. Non temere la solitudine: quando vuoi essere solo, goditi questo tempo.

Soprattutto, ama con forza - per gli altri, per la vita, per te stesso: così darai forma e significato alla tua vita. Ogni minuto conta e tu puoi fare, essere e vivere molto più di quello che credi.

Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie