Ciò che vedi nell'immagine potrebbe rivelare un desiderio nascosto nel tuo io più profondo

di Francesca Torino

16 Dicembre 2018

Ciò che vedi nell'immagine potrebbe rivelare un desiderio nascosto nel tuo io più profondo
Advertisement

Ognuno di noi ha dei desideri gelosamente custoditi nel proprio Io interiore e nascosti agli occhi degli altri e difficilmente accettati da noi stessi. Questi, infatti, rivelano di noi una natura di cui un po' abbiamo paura o dei bisogni che non dipendono sempre da noi stessi, ma anche da chi ci sta attorno, come nel caso delle relazioni affettive. Il gioco che vi proponiamo ha a che fare proprio con questi desideri inconfessabili. La prima immagine che vedrete, infatti, vi rivelerà cosa desiderate più di ogni altra cosa al mondo.

Advertisement
Octavio Ocampo

Octavio Ocampo

  • 1. Il volto di una donna: se questa immagine è la prima cosa che avete notato, vuol dire in questo momento della vostra vita quello che di cui avete più bisogno è che qualcuno si prenda cura di voi e vi faccia sentire amati. Siete, quindi, alla ricerca incessante di una persona autentica e sincera che sappia darvi quello che desiderate. Nonostante questo vuoto che sentite in questo periodo, amate la vostra indipendenza e libertà, che non barattereste per niente al mondo.
  • 2. Un albero: se lo avete notato, significa che ora come ora il vostro desiderio più grande è quello di mettere radici, cioè stabilire quale direzione deve prendere la vostra vita, sentite il bisogno di crescere. Il vostro essere creativo e determinato vi spinge a portare a termine tutti i vostri progetti, sempre però tenendo in mente che ogni cosa richiede tempo e pazienza.
  • 3. Degli uccelli: il vostro desiderio più grande, e anche quello più inconfessabile, è vivere l'avventura, fare nuove esperienze e rischiare un po' di più. Nella vostra quotidianità, non vi sognereste mai di fare cose del genere, ciò che conoscete vi dà sicurezza, quello che non conoscete no. Eppure, quello che volete di più è scoprire cosa si trova esplorando l'ignoto.
Advertisement