5 caratteristiche del Capricorno che probabilmente non conosci - GuardaCheVideo.it
x
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigarlo acconsenti al loro uso in conformità alla nostra privacy policy Ok
x
5 caratteristiche del Capricorno che…
La magnifica poesia di Frida Kahlo che ogni donna dovrebbe leggere Scopre che il marito la tradisce: il giorno del matrimonio legge i messaggi ad alta voce al posto della promessa

5 caratteristiche del Capricorno che probabilmente non conosci

3.380
Advertisement

Non è semplice imparare a conoscere coloro che sono del segno del Capricorno. Non parlano mai apertamente di se stessi, preferiscono ascoltare gli altri oltre e sono  persone buone, generose e leali. Sono complessi e introversi ma talmente comprensivi nei confronti degli altri che spesso rischiano di ricevere dei torti colossali che probabilmente non meriterebbero. Eccovi quindi una breve lista di 5 punti che racchiude le principali caratteristiche utili per imparare a conoscere le persone nate sotto questo splendido segno.

immagine: Maxpixel

1. Sono ottimi organizzatori

Una delle caratteristiche principali di chi è nato sotto questo segno è che amano essere organizzati pianificare eventi. Organizzano completamente tutti i propri impegni giorno per giorno e se non ha tutto sotto controllo si sentono terribilmente a disagio.

2. Sono maturi

Maturano più in fretta facendo esperienza in anticipo rispetto ai coetanei degli altri segni. Quando li vedete seri o spenti mentalmente sappiate che in realtà la loro mente non è mai sgombera. Pensano in continuazione e si preoccupano troppo per il futuro.

3. Vogliono solo il meglio

Nelle cose che vogliono per loro ricercano soltanto il meglio: non esistono mezze misure! Lusso e qualità sono due esigenze da soddisfare e poco importa se non hanno la disponibilità economica. Piuttosto che comprare cose economiche il Capricorno preferisce risparmiare e godersi poi la vita senza restrizioni.

4. Sono molto ambiziosi 

Sono professionali, perfezionisti e non ammettono errori di nessun tipo sul posto di lavoro. Sono ottimi lavoratori e sono dei dipendenti perfetti, il loro obiettivo è arrivare ai vertici della propria professione.

5. Hanno bisogno degli altri

Non hanno neanche lontanamente un'indole allegra e vivace anzi, sono proprio pessimisti di natura! Per questo traggono forza dalle persone che hanno intorno in particolar modo dagli amici con cui si distraggono e si rilassano

Conosci qualcuno del Capricorno? La descrizione calza a pennello o lui è l'eccezione alla regola?

Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie