9 cose di cui una donna matura si disinteressa totalmente - GuardaCheVideo.it
x
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigarlo acconsenti al loro uso in conformità alla nostra privacy policy Ok
x
9 cose di cui una donna matura si disinteressa…
La madre arriva a casa con la neonata adottata: il modo in cui reagiscono le due sorelle vi scalderà il cuore Il cane scampato ad un incendio non smette di lamentarsi: il gesto della veterinaria fa venire le lacrime agli occhi

9 cose di cui una donna matura si disinteressa totalmente

9.764
Advertisement

Essere donna è un po' complicato ed è difficile spiegare agli uomini tutto quello che bolle dentro. Per secoli, le donne hanno dovuto lottare per ottenere i propri diritti nelle varie società che si sono succedute. Oggi il mondo è diverso, ma la strada da fare è ancora lunga. Diverse categorie di donne, dalle più giovani alle meno, devono fare i conti con la loro epoca, ed essere coscienti dei propri diritti e del proprio valore è il primo passo per farsi valere.

A tal proposito abbiamo fatto una lista di 9 cose di cui una donna matura e consapevole non si interessa, e che considera solo un intralcio alla realizzazione dei propri sogni.

immagine: Pexels
  • 1. Come si veste: una donna matura non bada alle tendenze in fatto di moda, indossa solo quello che più le piace e che la faccia sentire a proprio agio in ogni occasione.
  • 2. Quello che altri hanno da dire su di lei: non bada ai pettegolezzi degli altri o di quello che la gente pensa su di lei, perché sa che gli altri avranno SEMPRE qualcosa da ridire.
  • 3. La sua vita sentimentale: una donna consapevole di se stessa non si sente giudicata per le sue scelte; finché non manca di rispetto a qualcuno, è libera di fare ciò che vuole.
  • 4. Essere educata con chi non lo è: non spreca il suo tempo e le sue energie dietro a persone irrispettose e maleducate, senza le quali può vivere benissimo.
  • 5. Il suo corpo: una donna matura sa cosa significa sentire il tempo sul proprio corpo e non ricerca quel tipo di bellezza imposto dalla società; si sente bene con se stessa e riconosce il valore dei suoi anni.
immagine: pxhere.com
  • 6. Fingersi qualcun altro: una donna matura non ha bisogno di apparire agli occhi degli altri come un'altra persona, vuole essere accettata per quello che è e se a qualcuno non sta bene, può benissimo stare da sola.
  • 7. Avere abbigliamento griffato: compra solo quello che le piace, non badando ai marchi ma piuttosto allo stile.
  • 8. Cosa fanno i suoi ex: non le importa niente dei suoi ex, di quello che fanno o con chi sono; ognuno ha la propria vita e va avanti per la propria strada.
  • 9. Dire quello che si pensa: una donna matura dice sempre quello che pensa; non teme di risultare antipatica, perché sa dosare il tono e la diplomazia per far arrivare il messaggio in ogni situazione.

Quante di queste cose descrivono la tua personalità?

Tags: CuriosiDonne
Advertisement

Potrebbe interessarti anche

Lascia il tuo commento!

x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie