Ecco le coppie di segni zodiacali che secondo l'oroscopo sono destinate a una relazione sentimentale più duratura

di Alberto Ragazzini

28 Ottobre 2018

Ecco le coppie di segni zodiacali che secondo l'oroscopo sono destinate a una relazione sentimentale più duratura
Advertisement

Non tutti sono appassionati di oroscopo tanto da seguire le previsioni che vengono fatte ogni giorno sul proprio segno zodiacale. Però quando si parla di amore la situazione è ben diversa e tutti quanti sono curiosi di sapere cosa prevedono le stelle per la propria situazione sentimentale. In base all'oroscopo esistono delle coppie particolarmente affini che hanno una probabilità maggiore di durare nel tempo. 

Questo ovviamente non vuol dire che le coppie formate da segni zodiacali diversi da quelle menzionate siano destinate a non funzionare!

Advertisement
Pixabay

Pixabay

Pesci e Scorpione: questi due segni si completano a vicenda. I Pesci portando freschezza all'interno della coppia mentre lo Scorpione contribuisce con la sua dedizione al lavoro e intensità. Una coppia perfettamente bilanciata!

Scorpione e cancro: coppia appassionata ed equilibrata dal lavoro e dalla voglia di avventura. Lo Scorpione porta nella coppia la solita intensità e il Cancro invece cose fresche e imprevedibili.

Pesci e Cancro: Questi due segni lavorano insieme appassionatamente. Il Cancro porta amore e freschezza all'interno della coppia cosa particolarmente apprezzat dai Pesci.

 

 

Advertisement
Pixabay

Pixabay

Vergine e Acquario: un'accoppiata che promette solo felicità. L'Acquario è un fiume di pensieri e idee che vengono razionalmente rielaborate e ponderate dalla Vergine, si può dire che anche questi due segni si completino a vicenda!

Gemelli e Vergine: questa coppia lavora veramente bene insieme perché osservano i problemi da ogni punto di vista prima di affrontarli. Insieme possono risolvere e migliorare qualsiasi cosa.

Capricorno e Acquario: uno è un leader l'altro è un pensatore, una combinazione pressoché perfetta! 

Ariete e Capricorno: una coppia veramente potente poiché hanno entrambi caratteristiche diverse da leader. Questo è veramente utile se si è particolarmente ambiziosi e si vuole raggiungere obiettivi insieme.

Pixabay

Pixabay

Bilancia e Ariete: un tandem perfetto per il potere! Questa coppia ha diplomazia, leadership e una  forte propensione al lavoro tanto che lavorare insieme può portare al raggiungimento di grandi risultati

Ariete e Gemelli: un'altra coppia molto equilibrata. L'Ariete punterà insistentemente a raggiungere gli obiettivi prefissati mentre i Gemelli proveranno a tenere a bada questa prorompente personalità

Sagittario e Leone: Sono fatti l'uno per l'altro. Sono  portatori di positività e gentilezza, quasi due personalità identiche che tendono però ad alimentarsi a vicenda.

Advertisement