Il marito promette di colorarsi l'unghia della mano per il resto della vita: quando lei aprirà la sua avrete i brividi - GuardaCheVideo.it
x
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigarlo acconsenti al loro uso in conformità alla nostra privacy policy Ok
x
Il marito promette di colorarsi l'unghia…
Secondo i neuroscienziati, dimenticarsi le cose è sinonimo di intelligenza Perché ho ancora bisogno di mia madre: la lettera che tutte le figlie dovrebbero dedicare alla loro mamma

Il marito promette di colorarsi l'unghia della mano per il resto della vita: quando lei aprirà la sua avrete i brividi

2.829
Advertisement

Durante una normale operazione quotidiana, Libby Sanders, giovane madre di 5 figli, ha finito per farsi male al dito mignolo della mano sinistra. All'inizio sembrava qualcosa di risolvibile, ma poi la famiglia si è resa conto che c'era bisogno dell'intervento di un medico: la spiacevole situazione ha portato purtroppo all'amputazione del dito mignolo.

La giovane donna, come lei stessa racconta, si è abituata piuttosto velocemente alla nuova condizione: forse aveva qualche difficoltà a pettinarsi o ad usare il cellulare, ma in generale avere 9 dita invece di 10 non era un dramma.

immagine: Max Pixel

L'unico momento in cui, con crudele realismo, si rendeva conto che il suo corpo aveva subito un cambiamento, era durante l'applicazione dello smalto per unghie. Dover dipingere 9 unghie invece di 10 era, anche dopo settimane, un piccolo shock. E fu proprio in uno di quei momenti che suo marito Matt si è fatto avanti, con una promessa che fa venire le lacrime agli occhi.

immagine: Libby Sanders/Fb

Vedendola incupirsi e avendo ascoltato il suo dispiacere, Matt ha fatto una promessa: sarò io, per sempre, il tuo mignolo mancante. Il suo voto, per tutta la vita, era di farsi colorare l'unghia del mignolo, in modo da completare insieme quello che a lei era stato tolto.

Le due immagini e il racconto di Libby sono state condivise e adorate da milioni di persone in tutto il mondo, che hanno visto in esse l'essenza stessa del matrimonio e dell'unione tra due persone. E in effetti proprio questo significa amare: supportarsi e completarsi, anche e soprattutto quando la vita ci mette alla prova.

Tags: EmozionantiAmore
Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie