Questa bambina di 9 anni suona 'Despacito' con il suo violino: ha fatto innamorare milioni di persone - GuardaCheVideo.it
x
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigarlo acconsenti al loro uso in conformità alla nostra privacy policy Ok
x
Questa bambina di 9 anni suona 'Despacito'…
Questi tatuaggi dedicati al proprio amico a 4 zampe vi faranno venire voglia di farvene uno Il papà si scatena in un ballo insieme al figlio autistico: nessun genitore riuscirà a trattenere l'emozione

Questa bambina di 9 anni suona 'Despacito' con il suo violino: ha fatto innamorare milioni di persone

11.106
Advertisement

Il talento è un dono prezioso, che distingue la persona che lo possiede, ma che al tempo stesso deve essere condiviso con gli altri. Perché? Non solo per poter essere riconosciuto ed apprezzato come merita, ma anche perché se inespresso, il talento logora chi ne è dotato.

Certamente lo ha capito questa bambina, che approfitta di piazze ed altri luoghi pubblici per far conoscere la sua straordinaria dote musicale. Perché, soprattutto, non capita tutti i giorni di incontrare una violinista così talentuosa.

Si chiama Karolina Protsenko, ha 9 anni ed un talento eccezionale: suonare il violino. Si è avvicinata a questo strumento a 6 anni, e da allora ha capito di aver trovato la sua "anima gemella". Il violino è infatti la sua passione, la sua vita; ma allo stesso tempo Karolina ha compreso di volerlo condividere con gli altri.

"Il mio desiderio è di portare un po' di magia e di ispirazione nel mondo attraverso il mio amore per il violino" afferma la giovane violinista sulla sua pagina Youtube.

Così Karolina, oltre a registrare album delle proprie performance musicali, non perde occasione per donare la sua arte al mondo, suonando nelle strade e nelle piazze delle città in cui si trova.

Qui la vediamo a Santa Monica, California, dove ha incantato i fortunati passanti con la famosa canzone "Despacito" di Luis Fonsi e Daddy Yankee.

Reinterpretata al violino, il noto brano musicale ha acquistato un brio insolito, che ha attirato sempre più curiosi, fino a creare una folla intorno alla bravissima violinista. Tra questi, Carlos Gusti ha filmato la performance, postandola su Facebook, dove, in breve, è stato condiviso da 2,5 milioni di utenti, e visualizzato 97 milioni di volte!!

Tags: MusicaBambiniTalenti
Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie