18 dritte risolvi-problemi che ogni proprietario di auto dovrebbe conoscere - GuardaCheVideo.it
x
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigarlo acconsenti al loro uso in conformità alla nostra privacy policy Ok
x
18 dritte risolvi-problemi che ogni…
I cani ci insegnano ogni giorno cosa vuol dire amare incondizionatamente: ecco 17 foto irresistibili La bimba disabile non può unirsi alla gita di fine anno: la maestra si fa avanti con un'idea commovente

18 dritte risolvi-problemi che ogni proprietario di auto dovrebbe conoscere

5.189
Advertisement

Per il lavoro, per i viaggi, per il trasporto quotidiano di bambini e/o animali... L'automobile è spesso un mezzo di trasporto soggetto a ogni tipo di incursione e sporco, ma anche uno che possiamo trasformare a nostro piacimento tanto per proteggerlo quanto per renderlo più comodo e adatto alle nostre principali necessità di viaggio. Senza contare che è anche un luogo che accompagna tanti bellissimi ricordi!
Scopriamo qualche dritta per renderlo ancora più confortevole e speciale!

Regola numero 1: per avere maggiori chance di mantenere pulita l'auto, è sempre bene avere a disposizione un cestino!

Se siete soliti trasportare molte persone o si prospetta un viaggio in auto in compagnia di amici, pensate a come facilitare gli spuntini e proteggere al meglio la tappezzeria!

immagine: musely.com
Advertisement

Avere qualche soldo a disposizione in auto può sempre tornare utile: provate a realizzare un nascondiglio invisibile agli occhi dei malintenzionati.

Un modo semplice di pulire i sedili dai peli degli animali? Basta inumidirli con dell'acqua attraverso l'uso di un contenitore spray e rimuoverli con una spatola lavavetri.

Viaggi lunghi e bambini in auto: a volte disporre di un tablet con cui intrattenerli è un vero salvavita, ma pensate anche proteggere il dispositivo stesso!

immagine: Nifty
Advertisement

Anche le spatole dei tergicristalli vanno pulite! Fatelo un po' di alcol ed eviterete che essi lascino delle strisce sul vetro!

Il trucco per il garage per eccellenza: proteggi lo sportello dai graffi applicando un dispositivo in gomma (i tubi galleggianti usati in piscina sono fra gli strumenti più utili).

Advertisement

Uno slime appiccicoso potrà tornarvi utile per pulire le superfici dell'auto più difficili da raggiungere.

immagine: Aishwarya Katkade

Trasforma il retro del sedile in un comodo portaoggetti!

immagine: hgtv.com
Advertisement

E se hai bisogno di appendere vestiti puliti per la tua prossima meta di lavoro, questa rete applicata nella zona posteriore è ciò che fa per voi.

I deodoranti per auto possono essere molto forti, per alcune persone. Provate a sostituirli con delle candele!

Avete uno strumento per rimuovere i punti metallici dai documenti? Scoprite QUANTO possa rivelarsi utile nel gestire il vostro portachiavi!

Il contenitore per medicine vuoto sarà un ottimo portamonete!

immagine: Popsugar.com

Un'altra idea per un deodorante fai-da-te: una molletta, colla a caldo, ovatta e qualche goccia di olio essenziale di vostro gradimento!

immagine: YouTube

Acqua, aceto, limone e bicarbonato di sodio: con questo mix potrete pulire l'auto in modo naturale ed efficace!

immagine: Facebook/Nifty
immagine: Facebook/Nifty

Come gestire i capricci nei viaggi lunghi? Provate con le mollette del bravo passeggero: ad ogni lamentela ingiustificata ne rimuoverete una. Naturalmente "vince" chi ne mantiene il numero più alto.

Sbrinate in un secondo i vetri ghiacciati dell'auto con uno spray: usate due parti di acqua, una di alcol e una noce di sapone per piatti!

immagine: mom4real.com
Tags: AutoTrucchiFai da te
Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie