Si può fare un salto mortale stando SEDUTI? Questo ragazzo ci riesce... Wow! - GuardaCheVideo.it
x
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigarlo acconsenti al loro uso in conformità alla nostra privacy policy Ok
x
Si può fare un salto mortale stando…
20 segnali che ti fanno capire se sei una persona Come hanno fatto le strutture portuali romane a durare così a lungo? Lo ha scoperto uno studio

Si può fare un salto mortale stando SEDUTI? Questo ragazzo ci riesce... Wow!

2.566
Advertisement

Il salto mortale all'indietro è un esercizio ginnico a cui aspirano in tanti: professionisti del corpo libero, pattinatori, artisti marziali, ma anche persone comuni.
Su Internet si trovano molti video tutorial che tentano di spiegare a parole la tecnica dietro questo salto e una delle modalità con cui alcuni hanno cercato di realizzarlo è da seduti. Riuscire in questa impresa senza partire da un tappeto elastico sarebbe forse impossibile, ma anche essendo provvisti di esso portare a termine l'esercizio è una cosa per pochi.

Lui è il ginnasta statunitense Brandon Burns...

In uno dei video in cui documenta i suoi allenamenti presso la palestra di Ann Arbor (Michigan) lo vediamo realizzare un salto mortale all'indietro partendo proprio da un'insolita posizione seduta.
Considerando che la spinta che ci si riesce a dare si riduce notevolmente, non osiamo immaginare quanto ore di duro allenamento siano servite per riuscire finalmente ad atterrare sui piedi... Vi lasciamo col video che mostra questa sua prodezza.

Potete seguire Brandon anche su Instragram.

Advertisement

Lascia il tuo commento!

x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie