La piuma che ti attira di più può suggerirti alcuni aspetti della tua personalità

Claudia Melucci image
di Claudia Melucci

07 Marzo 2018

La piuma che ti attira di più può suggerirti alcuni aspetti della tua personalità
Advertisement

Avete mai pensato a che noia sarebbe la vita se fossimo tutti uguali? Fortunatamente l'unica cosa che abbiamo in comune è quella di essere tutti diversi. Per quanto esistano delle personalità simili ognuno ha delle sfumature che lo rende unico a suo modo.
Tuttavia alcuni tratti di personalità possono essere accomunati, è per questo che dallo studio delle linee e delle forme nasce il semplice test delle piume: basta osservarle attentamente e scegliere quella che vi attrae maggiormente. Una volta operata la scelta andate a leggere se il tratto di personalità descritto vi caratterizza!

Advertisement
Youtube

Youtube

Ora che avete scelto, potete procedere.

Advertisement

Piuma 1

Piuma 1

pixabay.com

La pace e l'armonia ricoprono un ruolo molto importante per voi anche perché siete una persona pacifica e generosa. Nobili d'animo amate aiutare il prossimo, infatti non riuscite a dire "no" quando qualcuno potrebbe aver bisogno di voi. Entrate facilmente in relazione con gli altri ma le persone che preferite frequentare sono quelle con cui avete stretto una reale connessione. Molti potrebbero approfittarsi di voi confondendo la gentilezza con la debolezza, ma ricordate che solo l'animo più forte può essere davvero gentile.

Piuma 2

Piuma 2

pixabay.com

Siete molto acuti e imparate molto rapidamente. Inoltre avete una grande capacità di stringere amicizia e date tutto per gli altri, perciò vi aspettate che facciano lo stesso nei vostri confronti. Intelligenti e cocciuti amate la solitudine, anche se avete molti amici avete bisogno di passare del tempo soli con voi stessi e spesso avete difficoltà a comunicare agli altri i vostri sentimenti. Non per questo li amate di meno, anche se a volte a qualcuno è capitato di pensarlo.

Piuma 3

Piuma 3

pexels.com

L'indipendenza è il tratto fondamentale della vostra personalità. Andate sempre incontro ai vostri obbiettivi e i vostri sogni e non c'è nulla che non fareste pur di realizzarli, siete inoltre avventurosi. Ogni volta che cadete sapete rialzarvi, non importa come ma troverete il modo. Trattate i fallimenti come esperienze che vi rendono più forti. Prestate molta attenzione nella scelta degli amici e avete delle grandi qualità come leader.

Piuma 4

Piuma 4

https://pixabay.com/p-2101347/...

Il vostro forte carattere e la vostra singolare personalità rappresentano una specie di enigma. Il potere della vostra immaginazione è grande e trovate sempre qualche bizzarra soluzione ai vostri problemi. Molto spesso le persone che vi conoscono rimangono coinvolte dalla vostra personalità e dal vostro carisma: non siete qualcuno che le persone possono scegliere di ignorare. Tutti, alla fine, si ritengono davvero fortunati ad avervi conosciuto.

Advertisement

Piuma 5

Piuma 5

pexels.com

Siete un artista e la vostra immaginazione creativa sortisce effetti strabilianti, purtroppo non vi fidate sempre del tutto delle vostre capacità e questo non vi consente di crescere; vi preoccupate così tanto che alla fine la vostra stessa paura vi fa restare fermi al punto di partenza. Peccato, perché avete un'attenzione e una sensibilità per i dettagli davvero notevoli. Siete sempre alla ricerca della perfezione e per questo cercate di dare il meglio di voi pensando che anche gli altri faranno lo stesso.

Advertisement