23 storie d'amore che ti faranno conoscere questo sentimento in tutti i suoi aspetti - GuardaCheVideo.it
x
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigarlo acconsenti al loro uso in conformità alla nostra privacy policy Ok
x
23 storie d'amore che ti faranno conoscere…
22 persone che con questi scherzi hanno dimostrato di essere degli eterni Peter Pan 20 persone che hanno richiesto un taglio specifico e il loro parrucchiere le ha capite al volo

23 storie d'amore che ti faranno conoscere questo sentimento in tutti i suoi aspetti

1.729
Advertisement

Troppo spesso veniamo sopraffatti dalla negatività: è vero, ogni giorno veniamo a conoscenza di notizie non così felici e illuminanti, ma non dobbiamo pensare che nel mondo non ci sia più positività. Basta farci caso, ricercarla nella vita quotidiana e si capirà che, in realtà, è solo che il più delle volte la gentilezza, e tutto ciò che è positivo, semplicemente non viene notato.

Se è da tanto che non leggete o che non vi capita qualcosa di bello, questo articolo fa al caso vostro: ecco una lista di storie positive che ristoreranno la vostra fiducia nella vita.

Due peluche identici, ma solo uno è stato amato e coccolato per 20 anni.

immagine: Connguy/reddit.com

"Mia zia mi regalò questo gatto di peluche quando ero bambina. Ha dormito con me ogni notte, per tutta la mia infanzia. Quando mia zia se n'è andata ho scoperto che ne aveva comprato un altro che ha tenuto in perfette condizioni."

I ricordi sono indelebili.

"Questa è una foto dei miei genitori negli anni '70. Ricordo molto poco di mio padre perché se n'è andato che ero molto piccolo. Qualche giorno fa un suo amico mi ha chiamato e mi ha detto che aveva trovato una foto di loro."

Advertisement

Queste signore sono due sorelle di 93 e 96 anni: ogni anno trascorrono le vacanze al mare insieme.

"Ho creato un telecomando per la nonna: così non farà più danni nel cercare di cambiare canale!"

immagine: Tdorn91/imgur.com

L'attore Bill Murray ha rivolto un gesto molto generoso ai suoi fan: ha acquistato tutti i biglietti del suo spettacolo e li ha distribuiti gratuitamente alle persone che erano in fila.

Advertisement

"Questa foto ritrae il momento esatto in cui i miei genitori si sono conosciuti. Si sono scontrati in una partita di pallavolo e da allora non si sono più separati".

"Ogni anno, quest'uomo compra dei giochi, si veste da Babbo Natale e li regala ai bambini ricoverati negli ospedali".

Advertisement

Mai più soli.

"Uno studio ha dimostrato che sono moltissimi i danesi che soffrono di solitudine. È per questo che ho organizzato una festa tra perfetti sconosciuti, per porre fine alla solitudine!"

Gli animali fanno miracoli.

"Lei è mia sorella. Soffre di autismo e non ha mai permesso a nessuno di toccarla. Grazie a Fuzzy, il pappagallo, ora sorride ed è felice."

Advertisement

Una ragazza ha insegnato al padre come farsi i selfie: i suoi numerosi autoritratti insieme al cane sono diventati virali!

"Questo cane raggiunge tutti i giorni la scuola, si mette sul muretto ed aspetta che qualche bambino lo venga ad accarezzare."

immagine: Seanc90/reddit.com

"In ufficio c'è un cane. Ama dare il buongiorno a tutti i dipendenti, in cambio di un po' di coccole."

"Mio nonno ha ritrovato una lettera che aveva scritto a sua madre nel 1968, durante la guerra del Vietnam. Ha impiegato più di un'ora a leggerla."

Papà, finalmente.

"Quest'uomo ha davvero amato mia madre ed ha accettato me e mia sorella. Crescendo, gliene ho combinate delle belle. Ma il suo amore per noi non ha mai vacillato. Per questo oggi sono orgoglioso di essere ufficialmente adottato da lui, anche se ho 28 anni ormai."

"Questa è mia madre... Oggi ha rischiato la vita per salvare 40 bambini da uno scuolabus in fiamme."

"Quest'uomo è venuto in canile per lasciare una busta piena di palline da tennis, per far giocare i cani."

"Mio padre non ha mai voluto un cane, fino a quando non gliene ho messo uno tra le braccia. Ora sono inseparabili e lo tiene d'occhio come se fosse un suo bambino."

"Quest'uomo vede solo con un occhio. Al canile ha preso un cane con il suo stesso problema, perché nessuno lo voleva."

immagine: kt2133/reddit.com

Un atto di generosità.

"Durante un'emergenza uragano in Florida, tutti i generatori di corrente sono andati a ruba. Questa donna è rimasta senza, ma un uomo le ha donato il suo quando ha saputo che il padre non sarebbe sopravvissuto senza macchina per l'ossigeno."

"Tre generazioni in una foto: sullo sfondo il nonno, davanti il padre con la figlia."

Quando le persone care se ne vanno...

"Mia madre è morta a febbraio e mia sorella si è sposata a luglio. Grazie agli effetti della fotografia, mia madre è potuta essere presente, in qualche modo, in quel giorno speciale. Per mia sorella, questa foto sarà sempre speciale."

Il vero amore non finisce mai.

"Nostro figlio ci ha svegliati per darci un regalo: due buste con le cose che vedete in foto, per ringraziarci di essere dei bravi genitori."

Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie