Era diventato famoso come "Il gatto più triste del mondo": ora BenBen ha ritrovato la felicità!
Gli animali non hanno il dono della parola, questo è evidente, ma sicuramente sono in grado di esprimere ciò che sentono anche con un semplice sguardo, come ci dimostra il tenero BenBen, soprannominato il gatto più triste al mondo.
BenBen aveva diversi problemi sia a livello motorio che riguardanti il suo piccolo corpicino in generale, tanto da non riuscire più a muoversi né a deglutire dell'acqua. Ma fortunatamente BenBen trovò lungo il suo difficile cammino degli umani pronti ad accudirlo amorevolmente e tutto prese una piega diversa...
Lo sguardo perso nel vuoto fa capire all'istante perché BenBen è stato soprannominato il gatto più triste al mondo.
Era stato messo in lista per l'eutanasia, visto che aveva un orecchio a cavolfiore, la spina dorsale rotta e molte ferite profonde su tutto il corpicino.
BenBen non riusciva più a muoversi, né tanto meno a mangiare o a bere.
Ma il giorno prima dell'eutanasia BenBen fu salvato in quanto trovò finalmente una casa pronta ad accoglierlo.
E allora accadde l'impensabile: nonostante i veterinari avessero detto che non avrebbe più camminato, BenBen iniziò subito a mostrare miglioramenti...
... già nell'ora di tragitto verso la sua nuova casa con i suoi nuovi proprietari BenBen mostrò vistosi cambiamenti, quasi finendo per sorridere a coloro che l'avevano salvato! E da allora BenBen si è ripreso: ora riesce a muoversi e a percorrere piccole distanze, un vero e proprio miracolo!
Non ci credete? Eccolo in azione...