L'efficienza dei giapponesi: la gigantesca voragine riparata in soli 2 GIORNI - GuardaCheVideo.it
x
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigarlo acconsenti al loro uso in conformità alla nostra privacy policy Ok
x
L'efficienza dei giapponesi: la gigantesca…
Stanchi di bucare con la bici? Ecco il primo pneumatico che NON contiene ARIA Non trovava il suo cane e sentiva strani rumori dalla cucina: poi ha assistito a QUESTA scena

L'efficienza dei giapponesi: la gigantesca voragine riparata in soli 2 GIORNI

21.980
Advertisement

Quando si tratta di efficienza lavorativa, nessuno può superare i cittadini giapponesi, che si sono guadagnati la fama di instancabili lavoratori. E quello che è successo nella città di Fukuoka non fa che confermarlo!

Come vedete nel video a fine pagina, una gigantesca voragine si era aperta in centro, inghiottendo una strada con semafori e lampioni annessi. La causa del crollo, non ancora completamente certa, viene rintracciata dai media locali nella costruzione di una nuova linea della metropolitana. Quello che però ci sconvolge anche più del crollo, è il tempo in cui il buco è stato riparato.

Già 48 ore dopo infatti, la voragine di ben 15 metri di profondità è stata riempita e la strada riaperta al traffico di automobili e pedoni. I lavoratori, oltre a versare al suo interno 6.200 metri cubi di sabbia e cemento, hanno dovuto anche riparare semafori, pali della luce e una conduttura delle fogne sottostante.

Inutile dire che l'impresa titanica e rapidissima si sia guadagnata l'attenzione e la stima del mondo intero.

Advertisement

Lascia il tuo commento!

x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie