Si mostra per le strade di Londra in uno stupendo abito da sposa indiano: la reazione dei passanti è unica

Isabella Ripoli image
di Isabella Ripoli

15 Febbraio 2024

Si mostra per le strade di Londra in uno stupendo abito da sposa indiano: la reazione dei passanti è unica
Advertisement

Ammettiamolo: imbattersi per caso in una sposa e poterne ammirare i dettagli dell'abito è una cosa che incuriosisce chiunque. Non è possibile che un bel vestito lungo con dettagli luccicanti, pizzo, strascico, velo e qualunque altra cosa passi inosservato, al contrario. Ma non capita certo tutti i giorni di ritrovarsi davanti una scena del genere, soprattutto mentre si sta andando a lavoro, oppure si è intenti a far fronte alle incombenze quotidiane. 

Ma sappiamo bene che di cose possono capitarne tante ogni giorno e che alcune di queste ci lasciano senza parole per la loro magnificenza e surrealismo. Di cosa stiamo parlando? Di quanto accaduto per le strade di Londra in un giorno qualunque.

Advertisement

Una regale apparizione

Una regale apparizione

@shr9ddha/Instagram

Il web ci ha abituati a vedere scene di ogni tipo, ma ritrovarsi qualcosa di inaspettato proprio davanti agli occhi mentre si è per strada, è tutt'altra cosa. Lo sanno bene i cittadini londinesi che hanno avuto il piacere di vedere una "sfilata" improvvisata per le strade della città. L'iniziativa di sbalordire tutti al suo semplice passaggio è stata della modella ispano-indiana Shraddha.

La sua bellezza avvolta in un meraviglioso lehenga ha lasciato le persone senza parole. Lehenga è un tipico abito indiano formato da tre pezzi, tra cui una gonna e un top, che si usa in situazioni importanti, compreso il matrimonio. È il tipico abito indossato dalle spose e la modella ne ha vestito uno rosso con intarsi dorati che ha ammaliato i passanti. 

Non abituate a scene simili, le persone si sono lasciate impressionare dalla stupenda visione, restando letteralmente a bocca aperta.

Advertisement

Lo stupore delle persone

Lo stupore delle persone

@shr9ddha/Instagram

In metropolitana, per la strada, sui ponti, Shraddha ha sfoggiato la sua bellezza e la grazia nell'indossare quell'abito, suscitando stupore e ammirazione. Il video della performance è stato postato sui canali social, riuscendo ad accumulare un enorme numero di visualizzazioni - come sarebbe stato possibile il contrario, del resto, visto che la giovane ha oltre un milione di follower - e tantissimi commenti.

In molti hanno sottolineato la sua eleganza e l'orgoglioso coraggio di andare a spasso vestita in quel modo e per un semplice giro. Ma nonostante tutto non sono mancate le critiche, per cui diverse persone hanno sostenuto che avesse fatto tutto ciò solo per essere al centro dell'attenzione.

Non capita tutti i giorni di vedere simili scene

Che sia stata proprio la ricerca di notorietà o altro, non vanifica l'effetto che quella regale presenza in giro per la città ha avuto sui passanti, costringendoli a voltarsi e a seguire con lo sguardo la fantastica apparizione. 

Chi, del resto, resterebbe impassibile davanti a una scena simile? Praticamente nessuno, poiché non capita tutti i giorni di vederla e soprattutto al di fuori di cerimonie specifiche. E poi non era il classico abito bianco da sposa a cui siamo abituati, e anche questo, senza dubbio, ha contribuito a stupire le persone che l'hanno incrociata e che hanno cercato anche di immortalare con foto e clip il momento.

Advertisement