18enne riceve in regalo dalla nonna un biglietto della lotteria: vince 1 milione di dollari

Isabella Ripoli image
di Isabella Ripoli

22 Novembre 2023

18enne riceve in regalo dalla nonna un biglietto della lotteria: vince 1 milione di dollari
Advertisement

Quando si compiono 18 anni e si entra ufficialmente nell'età adulta è bello festeggiare con le persone care e ricevere da loro tanti bei doni. Ma cosa regalare a un ragazzo o a una ragazza alla soglia di quest'età per augurargli il meglio e accompagnarlo come si deve nel proprio futuro? La risposta a questa domanda è sempre molto difficile e trovare il pensiero giusto per un giovane non è semplice. 

Eppure c'è stata una nonna che ha saputo regalare la cosa migliore a suo nipote, riuscendo con un solo gesto a cambiare completamente la sua vita.

Advertisement

Che regalo scegliere per i 18 anni?

Che regalo scegliere per i 18 anni?

ABC7/Youtube screenshot

Un amico, un figlio, un nipote, un fratello compie 18 anni: cosa regalargli? La risposta non è scontata, come non lo è riuscire a captare i gusti e prendere la decisione giusta. Siamo certi, però, che la nonna del giovane Kaleb Heng, un 18enne californiano, non ha pensato troppo a quali sarebbero potute essere le conseguenze della sua scelta, o meglio quanto accaduto non era forse quello che si aspettava. 

L'anziana donna ha comprato un biglietto della lotteria, chiamato "il regalo perfetto", per suo nipote spendendo soli 10 dollari. Un'idea che potrebbe sembrare poco indicata per una ricorrenza del genere, ma che in questo caso non lo è stata affatto.

Advertisement

Il momento in cui ha scoperto della vincita...

Il momento in cui ha scoperto della vincita...

Juan Barahona/Flickr

"Ero in auto con mia mamma e mi stava accompagnando a pescare - ha raccontato il 18enne - quando ho decido che era arrivato il momento di grattare le caselle del biglietto regalatomi da mia nonna. Abbiamo dovuto accostare all'improvviso, avevo scoperto di aver vinto 1 milione di dollari". 

Un esito inatteso che ha cambiato non solo i piani per quella giornata, ma per l'intera esistenza di questo giovane. Intervistato dopo il grande evento, il ragazzo ha raccontato di aver ricevuto il dono dalla nonna per il raggiungimento della maggiore età, di aver scoperto la maestosa vincita, e di essere corso subito a fare la carta d'identità senza la quale non avrebbe potuto ritirare il premio.

Non poteva esserci regalo migliore

Il giovane e fortunato Kaleb ha raccontato di essere rimasto senza parole davanti all'inaspettata vittoria e di voler usare quel denaro per pagare il college e gettare le basi per un futuro roseo e pieno di gioie. 

Siamo certi che mai e poi mai smetterà di essere grato a quella sua dolce nonnina che, senza avere idea più specifiche, ha deciso di fare un tale regalo al nipote, portandolo a tentare la fortuna e, a quanto pare, a diventare milionario. Mai regalo è stato più adeguato vista l'età del nipote e le possibilità che si aprivano davanti a lui grazie a quella "smisurata" somma arrivata all'improvviso.

Advertisement