Sorprende sua nonna con una meravigliosa notizia: "sono incinta" (+ VIDEO)

Isabella Ripoli image
di Isabella Ripoli

07 Novembre 2023

Sorprende sua nonna con una meravigliosa notizia: "sono incinta" (+ VIDEO)
Advertisement

Rendere felice una persona, specialmente se questa ci ha regalato tanto nel corso della nostra vita, è qualcosa di incredibilmente bello. Per farlo si pensa, magari, a un regalo particolare, una cosa che quell'uomo o donna desideravano da tempo, oppure si sceglie e non si vede l'ora di condividere con essa un evento importante. 

Cosa che ha fatto la protagonista di questa storia, una giovane donna che, affezionatissima a sua nonna, le ha fatto un immenso regalo.

Advertisement

La sorpresa...

La sorpresa...

shelbyhoefling/Instagram

Shelby Hoefling ha 32 anni e un rapporto meraviglioso con la sua 98enne nonnina Patricia Hoefling. Le due hanno sempre condiviso tutto da quando la ragazza è nata e hanno trascorso indimenticabili momenti insieme. Ecco perché, quando la giovane ha scoperto di essere in dolce attesa, non ha voluto aspettare un secondo di troppo ed è volata dalla nonna per darle la lieta notizia, nonostante abitasse a circa due ore di distanza da lei. 

Sin da quando era bambina nonna Patricia è stata con lei, l'ha sostenuta, amata, accompagnata, ed è stata presente nelle situazioni clou della vita della nipote. Quando completava gli studi c'era, quando si è fidanzata anche, nel giorno del matrimonio era al suo fianco e di certo non poteva mancare nell'attimo in cui Shelby si trasformava in mamma. 

Ma per dirglielo, la giovane ha organizzato una speciale sorpresa, tutta incentrata su giochi di parole e uno scherzo per farle capire indirettamente di essere incinta.

Advertisement

Un momento emozionante e commovente

Un momento emozionante e commovente

shelbyhoefling/Instagram

L'istante magico tra le due donne è stato ripreso in un video che ha totalizzato moltissime visualizzazioni sui social e ha incantato per la sua dolcezza e spontaneità. La futura mamma si è avvicinata alla nonna e gradualmente l'ha portata verso la "rivelazione", e quando la 98enne ha capito che la nipotina era in dolce attesa ha sgranato gli occhi per la felicità e non riusciva visibilmente a contenere l'emozione

Arrivare a un traguardo simile insieme è stato magico: "abbiamo condiviso tantissime cose nella vita - ha dichiarato la ragazza - momenti semplici e discorsi profondi, non vedevo l'ora di farle sapere la grande notizia. Mi ha chiesto quando sarebbe arrivato il bimbo e mi ha detto che avrebbe aspettato di vederlo". 

Diventare bisnonna...

A 98 anni è normale fare qualche conteggio in termini di mesi, ma in questi casi la voglia di condividere ancora un altro traguardo, di stare accanto a una persona amata e di vederla felice è più forte di tutto, anche del tempo che passa. 

Siamo certi che nonna Patricia riuscirà ad andare avanti ancora per diverso tempo e che coronerà il sogno di vedere la sua amata nipote diventare mamma, e anche di conoscere il nuovo meraviglioso membro della famiglia che la renderà bisnonna. 

Non ci resta che fare gli auguri alla famiglia e ringraziare tutti per aver condiviso un momento così importante della loro esistenza.

Advertisement