Uomo di 63 anni difende la sua nuova fidanzata di 25: "non sta con me solamente per denaro"

Marco Bonavolontà image
di Marco Bonavolontà

01 Agosto 2023

Uomo di 63 anni difende la sua nuova fidanzata di 25: "non sta con me solamente per denaro"
Advertisement

Quando si tratta dei propri sentimenti, di quello che si prova verso un'altra persona non conta nient'altro che cercare di essere felici assieme. Questo perlomeno è il pensiero del protagonista della vicenda di oggi, Claudio Spilatro.

Un uomo non più giovanissimo il cui matrimonio è giunto a termine dopo 18 lunghi anni. Ma non si è dato per vinto e ha dato un'altra possibilità all'amore, si è dato la possibilità di rimettersi nuovamente in gioco. Vediamo insieme la sua storia che tanto ha fatto discutere.

via Nypost

Advertisement

Claudio, 63 anni, ha deciso di rimettersi in gioco, di "buttarsi nuovamente nella mischia" e lo ha fatto adattandosi a quelli che sono i trend dei giorni d'oggi. Come? 

Ha scaricato una popolare app di incontri e alla fine ha incontrato quella che descrive come "la donna che da sempre ho aspettato". Lei si chiama Semie Atadja ed è una donna di colore bella e avvenente. Quel che però ha fatto "storcere il naso" a tantissima gente è la loro differenza di età: i due si passano quasi 40 anni poiché la magnifica Semie ha "solamente" 25 anni.

Le critiche non sono certo tardate ad arrivare: i più sostengono che la ragazza stia con l'uomo solamente per i suoi soldi. Ma sarà davvero così?

Advertisement

Claudio ha affermato che tra loro c'è una grande complicità, un'affinità e un'intesa che si è subito instaurata sin dai primi messaggi che i due si sono scambiati. Spilatro possiede la società di noleggio di sci e snowboard Pelican Shops, con sede nel New Jersey, e questo lo rende economicamente "facoltoso" e questa è una realtà innegabile.

Ha definito la sua storia, così come la sua nuova compagna, "tutto quello che stavo cercando da quando il mio matrimonio è finito". Per la precisione ritiene che una relazione sia un po' "come uno scambio vantaggioso per entrambe le parti": lui adora come Semie sia piena di energie e non si stanchi mai di viaggiare, lei ammira in Claudio una forza d'animo e una sicurezza che la fa sentire sempre protetta.

Sta di fatto che da quando si sono conosciuti hanno cominciato a viaggiare per il mondo insieme: Brasile, Shanghai, Hawaii, hanno sciato sulle Alpi e visitato la loro seconda casa nella Repubblica Dominicana. Insomma non proprio una vita comune e alla portata di tutti: che sia questo il motivo dell'astio nei loro confronti? Voi cosa ne pensate?

Advertisement