Scegliete una pietra e vedete cosa vi riserva la vita

di Alberto Ragazzini

16 Ottobre 2018

Scegliete una pietra e vedete cosa vi riserva la vita

Che cosa sapete dell'opalite, o della malachite, dell'eliolite, hexiolite, ossidiana o diaspro dalmata? Tralasciando il colore e la bellezza probabilmente non conoscete nulla riguardo queste pietre, forse però sono proprio loro a sapere qualcosa su di voi! Sceglietene una che vi attrae di più a prescindere dal colore o dal gusto personale, fatelo senza pensarci più di tanto e leggete che cosa la vita potrebbe avere in serbo per voi!

1. Eliolite o Pietra del Sole

1. Eliolite o Pietra del Sole

Didier Descouens/Wikimedia

La Pietra del Sole incoraggia l'originalità e l'indipendenza oltre a essere fonte d'ispirazione nella ricerca del talento e attrattiva per fama e prosperità. È ottima come porta fortuna durante le competizioni e se attratti da questa pietra dimostra che siete delle persone ottimiste e amate la perfezione. Vi trovate bene nel vostro mondo fatto di routine e abitudini quotidiane ma andate in difficoltà quando tutto questo viene meno. Ricordatevi che il mondo non è perfetto come vorreste!

2. Opalite

2. Opalite

Pexels

Questa pietra è l'ideale per la meditazione e migliora la comunicazione spirituale di una persona. Se avete scelto questa pietra significa che avete superato delle difficoltà e ora siete più forti e saggi grazie alle esperienze vissute. Avete bisogno di staccare dal trambusto cittadino e trovare la pace con i propri sensi e pensieri.

3. Howlite blu - Turkenite

3. Howlite blu - Turkenite

Didier Descouens/Wikimedia

L'howlite è uno strumento perfetto da avere durante la meditazione perché aiuta a focalizzare la mente. È una potente pietra calmante che aiuta a combattere stress e ansia e chi ne è attratto sente che è arrivato il suo momento di voltare pagina. Si dice che chi scelga questa pietra abbia la mente aperta a un'innata spiritualità e per questo debba tenere un diario dei propri sogni.

4. Malachite

4. Malachite

Pixabay.com

La malachite è il simbolo della natura, della rinascita dei fiori, delle piante e dell'ambiente. È una pietra che indica la trasformazione spirituale di una persona e cambiamenti in atto nella propria vita privata. Chi è attratto da questa pietra ama donare e non sa dire mai di "no" alle altre persone e deve imparare a trovare il gusto equilibrio che c'è tra donare e ricevere.

5. Ossidiana di mogano

5. Ossidiana di mogano

Ra'ike/Wikimedia

L'ossidiana è una pietra con un elemento "infuocato" che aiuta a sviluppare le proprie convinzioni di fronte a qualsiasi persona. Se siete attratti da questa pietra significa che il vostro subconscio sta cercando di dirvi che è arrivato il momento di rompere le vecchie abitudini e iniziare con una nuova vita! Ricordate che anche se non arrivano subito i risultati sperati, non significa che non siete abbastanza bravi.

6. Diaspro Dalmata

6. Diaspro Dalmata

Chiselwit/Wikimedia

Questa particolare pietra aiuta a mantenere le emozioni e la calma anche nelle situazioni più difficili. Se siete degli amanti del divertimento probabilmente avrete scelto questa pietra. Lasciate il vostro passato alle spalle e continuate a vivere la vostra divertendovi cercando nuove avventure facendovi nuovi amici. 

La pietra che avete scelto è riuscita a indovinare la piega e la direzione che ha preso la vostra vita?