Il Papà Canta Insieme Alla Figlia Dopo La Doccia: La Tenerezza Della Bimba Vi Scioglierà Il Cuore - GuardaCheVideo.it
x
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigarlo acconsenti al loro uso in conformità alla nostra privacy policy Ok
x
Il Papà Canta Insieme Alla Figlia Dopo…
In Russia, un salone estetico lancia una nuova moda: unghie con extension di capelli Un uomo taglia il prato della sua ex moglie: quando i figli gli chiedono perché, la risposta li lascia commossi

Il Papà Canta Insieme Alla Figlia Dopo La Doccia: La Tenerezza Della Bimba Vi Scioglierà Il Cuore

14.376
Advertisement

L'amore per la musica è innato, non è qualcosa che si apprende studiando o facendo pratica. A dimostrarlo è il fatto che i bambini rispondono allo stimolo musicale fin da appena nati. Non passa molto quando imparano la prima canzoncina a memoria, a prescindere che le parole coincidano effettivamente con il testo. Proprio come questa bambina che "canta" insieme al papà una canzone dei Maroon… Troppo dolce!

immagine: Screenshot Youtube

Una scena familiare già di per sé tenerissima: la piccola e il papà appena usciti dalla doccia e la musica che accompagna, come accade per molti di noi, un momento di relax. Le note sono del famoso brano dei Maroon 5 così famoso che è davvero difficile non averlo sentito almeno per una volta.

Molto probabilmente la piccola l'ha ascoltata più e più volte, perché ha praticamente imparato a memoria le parole: per essere precisi, la bambina è ancora troppo piccola per ricordare un brano così lungo, ma ha appreso i movimenti che fa la bocca quando si canta il testo dei Maroon 5. 

Insieme al papà mima il brano con una dolcezze infinita, guadagnandosi più volte il centro della scena con degli "assoli" da futura star. 

Non vi vogliamo più annoiare con le chiacchiere che, con un video così, hanno davvero poco senso: ora non dovete fare altro che giudicare voi l'"esibizione" di questa bambina tenerissima che ha già fatto commuovere il web! Non perdetevi il video! 

Advertisement

Potrebbe interessarti anche

Lascia il tuo commento!

x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie