Ultra-leggero e trainabile da auto di piccole dimensioni: questo mini-caravan vi conquisterà - GuardaCheVideo.it
x
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigarlo acconsenti al loro uso in conformità alla nostra privacy policy Ok
x
Ultra-leggero e trainabile da auto di…
Un elicottero raggiunge l'Everest e registra un video in HD: ecco a voi il tetto del mondo Mette del nastro adesivo sul bordo di un vaso: che idea utile e ingegnosa!

Ultra-leggero e trainabile da auto di piccole dimensioni: questo mini-caravan vi conquisterà

24 Agosto 2016 • di Giulia Bertoni
49.949
Advertisement

Quello che è accaduto ai creatori di Nest Caravan è il sogno che tutte le piccole start-up vorrebbero ritrovarsi a vivere: il gigante dell'industria dei mezzi di trasporto per viaggi Airstream ha messo gli occhi sul loro piccolo caravan dalle grandi potenzialità e ha deciso di finanziarne la produzione. Cosa lo rende speciale? I materiali con cui è realizzato e le dimensioni!

I creatori di Nest hanno pensato al modo di creare un caravan che permettesse avventure all'aperto con un tocco di classe nel design.

Il Nest è costruito con una forma aerodinamica e materiali ultra-leggeri come la vetroresina e questo lo rende trasportabile anche da auto di piccole dimensioni.

Advertisement

Nel complesso, infatti, il Nest ha un peso complessivo inferiore del 75% a un comune caravan.

Seppure di piccole dimensioni, all'interno si dispone di tutti i servizi principali e ogni centimetro è pensato per donare eleganza agli spazi, bango incluso.

Il design è pensato per attirare le giovani generazioni di esploratori che potranno cucinare all'intero del mini-caravan e dormire su un materasso king size!

Tags: ViaggiAuto
Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie