Ecco il trucco per allargare le scarpe strette usando della semplice acqua - GuardaCheVideo.it
x
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigarlo acconsenti al loro uso in conformità alla nostra privacy policy Ok
x
Ecco il trucco per allargare le scarpe…
Squisiti Raffaello preparati con soli 3 ingredienti e SENZA COTTURA... Vi faranno impazzire! 13 capodogli vengono trovati spiaggiati: l'esame dello stomaco rivela una verità allarmante

Ecco il trucco per allargare le scarpe strette usando della semplice acqua

247.948
Advertisement

Camminare con un paio di scarpe strette è molto fastidioso oltre che fortemente sconsigliato per la salute dei piedi. Può capitare di acquistare delle calzature e di trovarle scomode soltanto qualche giorno dopo, magari quando ci si cammina più a lungo.

Il trucco che vi facciamo conoscere oggi è un modo per allargare le scarpe, soprattutto quelle in pelle, totalmente a costo zero. Non dovrete più recarvi da un calzolaio o spendere ulteriori soldi in un nuovo acquisto: con una semplice operazione otterrete fino ad un numero in più!

Vi occorrono delle buste in plastica con la chiusura ermetica: riempitele con dell'acqua per metà e sistematele all'interno delle scarpe.

Mette le scarpe nel congelatore per 24 ore: l'acqua nelle buste si ghiaccerà aumentando di volume e allargando lentamente le scarpe.

Advertisement

Togliete le scarpe dal congelatore, estraete le buste ghiacciate e provate le scarpe: le sentirete immediatamente più comode e perfette per essere indossate!

Non dovrete più rinunciare alla comodità o al vostro paio di scarpe preferito!

Guardate il video per conoscere in modo più dettagliato questo utilissimo trucco!

Tags: TrucchiUtiliIdee

Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie