Piange per un giorno intero nella gabbia del canile, ma ciò che avviene dopo ci scalda il cuore! - GuardaCheVideo.it
x
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigarlo acconsenti al loro uso in conformità alla nostra privacy policy Ok
x
Piange per un giorno intero nella gabbia…
Inizia a suonare un pezzo con la sua chitarra, ma guardate chi arriva ad ascoltarlo. Wow! Intreccia un filo attorno a dei chiodi: il risultato finale è una piccola opera d'arte

Piange per un giorno intero nella gabbia del canile, ma ciò che avviene dopo ci scalda il cuore!

5.443
Advertisement

Dopo 10 mesi di permanenza al canile, Juice ha cominciato a mostrare i primi segni di cedimento: piangeva per ore, diventava nervoso e si agitava. Per lungo tempo sembrava un cane felice, ma quando l'adozione ha iniziato a tardare i volontari del canile hanno notato un cambiamento.

Non capita spesso che un bel cane come lui rimanga così tanto tempo senza una famiglia nel Centro Servizi Animali & Adozioni di Montgomery. Come molti altri cani è stato adottato da una famiglia, ma poi è stato riportato indietro dopo pochi giorni.

Vedendolo affranto dall'esperienza, un volontario del canile ha deciso di portarlo con sé a casa solo per una notte. L'umore di Juice cambiò totalmente, non appena entrò in casa. Era quello che gli ci voleva.

immagine: facebook.com

La mattina seguente, il volontario lo riportò al canile come da regolamento: Juice non aveva preso bene il ritorno, e pianse per un giorno intero...

Il canile postò questo video sulla pagina Facebook. In poche ore le richieste di adozione arrivarono come non era mai capitato prima. Forse per Juice erano davvero finiti giorni nel canile, e poteva salutare tutti i volontari che per 10 mesi si erano presi cura di lui. 

Advertisement

Tra le numerose richieste, si riuscì ad individuare la famiglia più adatta a gestire un esemplare di bullmastiff come lui. Juice era finalmente un cane adotato, con due nuovi padroni.

Vederlo finalmente felice e libero di giocare non ha davvero prezzo! 

Ci sono tanti altri cani come Juice che aspettano pazientemente che qualcuno li porti a casa con sé. Fate anche voi la scelta migliore, adottate un cane dal canile!

Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti piacciono gli animali???

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori video.

×

Già sono fan, grazie