Mette i crackers su una teglia, ma il risultato finale è tutt'altro che salato... Wow! - GuardaCheVideo.it
x
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigarlo acconsenti al loro uso in conformità alla nostra privacy policy Ok
x
Mette i crackers su una teglia, ma il…
I due bambini si scambiano un abbraccio... Ma per lui sembra essere molto di più! Papà cane aiuta il cucciolo a scendere. Ma quando vedrete il gatto morirete dal ridere!

Mette i crackers su una teglia, ma il risultato finale è tutt'altro che salato... Wow!

16 Febbraio 2016 • di Marco Renzi
28.820
Advertisement

Ad alcuni piace il dolce, ad altri il salato... Questa ricetta è una di quelle che fanno venire l'acquolina in bocca ad entrambi.

Iniziate con lo stendere su una teglia foderata con carta argentata i crackers: a parte sciogliete un panetto di burro ed una tazza abbondante di zucchero di canna. Lasciate in ebollizione 3 minuti e stendete il composto sui crackers. Poi, 5 minuti in forno a 175°C. Spargete una confezione di gocce di cioccolato, coprite la teglia con un altro foglio di alluminio per 3 minuti, il tempo di ammorbidire le gocce. Dopodiché con una spatola spalmatele sulla teglia, e mettetele infine nel frigorifero per 20 minuti. Per tagliare questo spettacolo di dolce salato, dimenticate il coltello. Spezzettate tutto con le mani in mille pezzi e... Buon appetito! ;-)

Tags: CucinaIdee

Advertisement

Lascia il tuo commento!

x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie