A soli 23 anni ha già 11 figli e non ha ancora raggiunto il suo obiettivo

di Irene Pastori

27 Maggio 2023

A soli 23 anni ha già 11 figli e non ha ancora raggiunto il suo obiettivo
Advertisement

Avere tanti figli è un dono dal valore inestimabile, ma allo stesso tempo è anche una sfida molto impegnativa: il fatto di avere intorno a sé tanti bambini rende la famiglia un ambiente ricco di allegria, ma richiede responsabilità, impegno e sacrificio. Eppure ne vale la pena, dato che il cuore dei genitori si riempie sempre di orgoglio nel vedere i propri piccoli sorridere, abbracciarsi e aiutarsi tra di loro.

La storia che stiamo per raccontarvi è un perfetto esempio di "famiglia numerosa", anche se alquanto inconsueto. Ma partiamo con ordine.

via LadBible

Advertisement

Christina Ozturk, una giovane donna russa di 23 anni, vive a Batumi, in Georgia, con suo marito Galip Ozturk, un ricco proprietario di una catena di hotel. La coppia è molto conosciuta su Instagram e ha dichiarato di avere una famiglia numerosa composta da 11 figli. Finora, la coppia ha avuto 10 bambini attraverso l'utilizzo di madri surrogate e solo uno è stato concepito naturalmente da Christina.

La coppia ha dichiarato che la famiglia si sta godendo questa situazione e che amano così tanto avere figli che potrebbero persino arrivare a 100. Nonostante il numero esagerato, i coniugi hanno chiarito che continueranno a cercare di avere molti altri bambini senza necessariamente raggiungere la cifra record, poiché ritengono che ogni cosa abbia il suo tempo.

Advertisement

La mamma ha rivelato che ogni bambino ottenuto tramite maternità surrogata ha avuto un costo di 8.000 euro. La coppia ha spiegato che la clinica si occupa di selezionare le madri surrogate e di gestire l'intero processo, evitando così che i coniugi abbiano contatti diretti con le madri per prevenire eventuali e futuri problemi.

Christina e Galip si sono incontrati quando la giovane donna era in vacanza a Batumi, dove hanno deciso di stabilirsi. Galip ha condiviso il suo amore per sua moglie, descrivendola come una persona con un sorriso sempre sulle labbra, ma allo stesso tempo timida e misteriosa. La considera il tipo di moglie che ha sempre desiderato: "È un diamante grezzo in cui ho riconosciuto un cuore puro e gentile", ha commentato. La persona ideale con cui mettere su l'enorme famiglia dei suoi sogni. 

Cosa ne pensate della scelta di questa coppia?

Advertisement