Figliastri danno un regalo alla compagna del padre e poi si inginocchiano davanti a lei (+VIDEO)

di Irene Pastori

20 Maggio 2023

Figliastri danno un regalo alla compagna del padre e poi si inginocchiano davanti a lei (+VIDEO)
Advertisement

Ogni proposta di matrimonio è unica e speciale, ma ci sono alcuni ingredienti che non devono mai mancare: amore infinito, fiducia in sé stessi, voglia di condividere la vita, complicità e dialogo. Prima di tutto, bisogna essere sicuri che lei sia pronta a dire sì e che abbia lo stesso sogno nel cassetto. Poi bisogna scegliere il luogo, il momento e il modo più adatti ai due innamorati. Può essere un posto romantico o carico di ricordi, una data speciale o una sorpresa inaspettata. L’importante è preparare una frase che le faccia capire quanto sia amata e quanto sia importante, senza dimenticare l’anello di fidanzamento!

via Shareably

Advertisement

Una proposta davvero originale e tenera è stata organizzata da Steve Lee. Quando ha incontrato la donna che sapeva di voler sposare, era consapevole dell'importanza di trovare il modo perfetto per chiederlo. Theresa Morgan Johnson ha avuto un ruolo significativo nella sua vita e in quella dei suoi figli, quindi era fondamentale coinvolgere i ragazzi nella grande richiesta

In un giorno apparentemente come tanti, Theresa è tornata a casa ed è stata accolta dai suoi tre giovani figliastri, visibilmente entusiasti. L'hanno fatta sedere sul divano e, nonostante la sua preoccupazione e confusione, le hanno detto di avere un regalo per lei. Inizialmente scettica per le risate dei ragazzi, i tre fratelli le hanno porto una scatolina con scritto "Mamma".

Advertisement

Theresa ha quindi iniziato ad aprire il regalo con cautela, temendo di trovare qualche scherzo spiacevole al suo interno, ma quando finalmente si è ritrovata di fronte a sé l'anello, i tre ragazzi si sono inginocchiati dicendo: "Ti amiamo profondamente e vogliamo sapere se vuoi sposare il nostro papà". Proprio in quel momento, Steve è entrato nella stanza con un sorriso enorme. Anche lui si è inginocchiato e ha pronunciato parole meravigliose. Theresa, visibilmente emozionata, ha risposto "Sì".

A quel punto, i tre figli si sono stretti in un abbraccio di gruppo, visibilmente emozionati per la bellissima notizia. Dopo l'abbraccio, Steve ha preso la telecamera e l'ha mostra a Theresa, per farle sapere che aveva registrato il tutto. Auguriamo a questa coppia di mantenere l'amore e la felicità che hanno dimostrato in quel momento speciale!

Advertisement