Mamma lascia che la figlia di 9 anni le faccia dei tatuaggi: "si esercita sulla mia pelle" (+VIDEO)

di Irene Pastori

21 Aprile 2023

Mamma lascia che la figlia di 9 anni le faccia dei tatuaggi: "si esercita sulla mia pelle" (+VIDEO)
Advertisement

Vi siete mai chiesti cosa si prova a tatuare? Forse sì, ma probabilmente non lo fareste mai sulla pelle di vostra madre. Eppure, questo è esattamente quello che ha fatto Scarlett, una bambina di nove anni che ha scoperto l’arte dei tatuaggi grazie a sua madre Christine Fleming.

Questa donna canadese di 33 anni, tatuatrice di professione, ha deciso di far sperimentare diverse tecniche di lavoro a sua figlia Scarlett sulla propria pelle, con risultati sorprendenti. Christine ha lasciato che la figlia Scarlett le tatuasse un cuore sulla gamba, una farfalla e un fiore e ha confessato che è andata “meglio del previsto”.

via Mirror

Advertisement
Instagram - @christineetattoos

Instagram - @christineetattoos

Soddisfatta del lavoro di sua figlia, Christine ha raccontato un po' di retroscena rispetto alla vicenda: “Non mi importa se viene bene o male. Lei sa ascoltare i consigli e io la aiuto”. Questa mamma ha detto di aver avuto l’idea di iniziare la figlia all’arte dei tatuaggi dopo aver visto altri genitori fare lo stesso: “In molti lo facevano e ho pensato che poteva essere divertente”. Sua figlia Scarlett era moto curiosa di imparare, così sua madre le ha proposto di iniziare ad esercitarsi su pelle sintetica per provare, ma alla piccola non andava bene, così hanno optato per un'altra soluzione.

A quel punto si è offerta come "cavia" per la figlia e Scarlett sembra essersi appassionata al tatuaggio. Christine ha raccontato che il primo disegno che sua figlia le ha fatto è stato un cuoricino sulla gamba, di cui è rimasta piacevolmente colpita. Poi le ha fatto provare uno stencil di farfalla, un po’ più complicato.

Advertisement

La tatuatrice ha spiegato che sceglie abbastanza semplici per Scarlett che si trova in una fase iniziale. “È molto fiera di se stessa”, ha commentato parlando della figlia. Ha aggiunto inoltre di non voler forzare la figlia a seguire questa carriera, ma ha confessato che le farebbe “piacere” se un giorno lo scegliesse.

“Non voglio metterle pressione perché continui a farlo”, ha affermato “Ma è un'ottima abilità che potrebbe aiutarla nel mondo del lavoro. Anche se Scarlett può continuare con questo tipo di attività, la mamma ha dichiarato che sua figlia non potrà tatuarsi fino al compimento dei 18 anni

Cosa ne pensi della scelta di questa mamma?

Advertisement