Donna si sottopone a 43 interventi e spende migliaia di euro per "trasformarmi in una barbie"

Marco Bonavolontà image
di Marco Bonavolontà

05 Aprile 2023

Donna si sottopone a 43 interventi e spende migliaia di euro per "trasformarmi in una barbie"
Advertisement

Ammettiamolo: ognuno vive con un proprio sogno nel cassetto. Talvolta è qualcosa che desideriamo ardentemente, ma riteniamo irraggiungibile e quindi non impieghiamo nemmeno energie per vederlo avverarsi, semplicemente ci piace viaggiare con la fantasia. Altre volte invece il nostro sogno è ciò che ci fa alzare la mattina e non facciamo altro che muoverci nella direzione che pensiamo ci permetterà di coronarlo.

La donna protagonista di questa storia appartiene sicuramente alla seconda categoria appena citata: ha fatto davvero di tutto per ottenere quello che voleva, ma a un caro prezzo.

via Mirror

Advertisement

Dalia Naeem, 29 anni, è una donna irachena dedita al concetto di bellezza esteriore dell'apparire. Si è sottoposta a più di 40 interventi di chirurgia estetica atti a modificare le sue "sembianze". Naso, zigomi, labbra, mento e perfino il petto sono stati "ritoccati" più e più volte per donare alla giovane un aspetto decisamente unico: assomiglia alla famosa bambola Barbie. Questi interventi, che le sono costati la bellezza di ben 57.000 €, l' hanno completamente cambiata ed ora è irriconoscibile rispetto a prima della chirurgia.

Dalia è una conduttrice televisiva, un'attrice e un'influencer che vanta un incredibile seguito: ha più di 900.000 follower su Instagram! È stata invitata in molti spettacoli televisivi ed è diventata a tutti gli effetti una celebrità grazie al suo sbalorditivo aspetto.

Ma non tutti sembrano apprezzare le sue nuove fattezze e non sono mancate aspre critiche nei suoi confronti. "Sembri uno zombie" - le ha scritto un utente. "Mi ricordi la versione diabolica della barbie" - ha commentato un altro.

Advertisement

La donna ha dichiarato di sottoporsi a frequenti trattamenti mensili: "sono così perché è esattamente come vorrei sembrare ed essere".

Insomma la giovane fa molto parlare di se stessa, nel bene e nel male. Quel che è certo è che quando cammina in strada non passa di certo inosservata. Voi cosa pensate dello sconvolgente stile di vita di Dalia? Siete favorevoli a cambiamenti chirurgici in grado di cambiare completamente i connotati originali di una persona?

 

Advertisement