Sposa e vive contemporaneamente con 6 donne: "voglio un figlio da ognuna di loro"

Marco Bonavolontà image
di Marco Bonavolontà

31 Marzo 2023

Sposa e vive contemporaneamente con 6 donne: "voglio un figlio da ognuna di loro"
Advertisement

La vita va così: si nasce, si cresce, si trova la persona giusta con la quale condividere il proprio futuro e si mette su una bella famigliola. Magari anche un cane. Naturalmente stiamo scadendo quasi in un clichè, ma l'esistenza di molti procede davvero così e non c'è nulla di male, anzi. Innamorarsi e costruire una famiglia è una delle esperienze più coinvolgenti e positive che si possano fare: amare una persona è meraviglioso.

Ma allora perché limitarsi ad una persona soltanto?! Il protagonista di questa storia crede nella bellezza dell'amore a tal punto che ha deciso di non "accontentarsi".

via New York Post

Advertisement
Arthuro Urso/ Facebook

Arthuro Urso/ Facebook

Arthur O Urso, 37 anni, è un influencer brasiliano che vanta un discreto seguito e non solo sui social. L'uomo è arrivato ad avere fino a 9 mogli! In seguito ha divorziato con alcune di loro e attualmente ne ha "solo" 6: Luana Kazaki, 27 anni, Emelly Souza, 21, Valquíria Santos, 24, Olinda Maria, 51, Damiana, 23, e Amanda Albuquerque, 28. Si sono sposati tutti in una chiesa cattolica a San Paolo, anche se il loro matrimonio non è vincolante ai fini legali.

Il brasiliano ha precisato di amare incondizionatamente tutte le sue mogli a prescindere da quale sia "arrivata prima" e cerca in ogni modo di assecondare i loro desideri anche se questo non è certo economico finanziariamente parlando: spende diverse migliaia di euro per accontentarle.

Ma il sentimento che unisce questo gruppo di persone è più profondo di quanto non si possa pensare: Arthur ha chiesto alle sue compagne di esaudire il suo più grande desiderio.

Advertisement
Arthur O Urso/ Instagram

Arthur O Urso/ Instagram

"Voglio avere dei figli con loro, con tutte loro: non voglio far arrabbiare nessuna scegliendo da chi avere figli e così vorrei averne uno da ognuna". Per avverare il suo sogno hanno scelto di muoversi verso la maternità surrogata: "non voglio dare la 'precedenza' a una piuttosto che ad un'altra e per questo ritengo che la maternità surrogata sia la scelta migliore. Vorrei che potessero rimanere incinte tutte nello stesso esatto momento. Abbiamo discusso molto prima di arrivare a questa decisione, ma ora ne siamo entusiasti e non vediamo l'ora di poter procedere". 

L'uomo ha dichiarato di essere pronto a spendere fino a quasi 40.000 euro per gli interventi necessari ad "ampliare" la sua famiglia dichiarando che sono numerose le proposte ricevute per poter attuare quelle procedure: "siamo ancora richiesti, ma stiamo cercando di chi poterci fidare ciecamente".

Una relazione decisamente anomala la loro, eppure il "gruppetto" sembra essere felice, che sia un segno che i tempi moderni stiano sradicando anche la tradizionale monogamia? Voi cosa ne pensate?

Advertisement