La sposa si presenta all'altare con un vestito eccessivo: lo sposo quasi sviene alla sua vista (+ VIDEO)

Marco Bonavolontà image
di Marco Bonavolontà

29 Maggio 2023

La sposa si presenta all'altare con un vestito eccessivo: lo sposo quasi sviene alla sua vista (+ VIDEO)
Advertisement

Quando si trova la persona giusta, la compagna della e per la vita, è molto probabile che si vada incontro verso un lieto evento: il matrimonio. La celebrazione di questo sacramento è infatti il simbolo per antonomasia di una profonda unione, della scelta di voler condividere ogni momento con la propria dolce metà. È dunque sempre un giorno di grande festa, di gioia e giubilo. Può capitare però che la tanto agognata cerimonia non vada esattamente come era stata meticolosamente programmata...

Cosa è successo in questo caso? Un vestito ha lasciato con gli occhi sgranati il giovane sposo...

via Instagram

Advertisement
 unagranrealidad/Instragram

unagranrealidad/Instragram

La vicenda si è svolta dunque esattamente durante la cerimonia di nozze di una giovane coppia: gli invitati erano tutti presenti, l'atmosfera era allegra e piena di entusiasmo. Tutto sembrava procedere nel migliore dei modi. Poi ha fatto la sua entrata in scena la sposa.

Come si può vedere nel filmato, tra luci soffuse e led luminosi intermittenti, fa la sua apparizione una donna accompagnata dalla classica musica nuziale.

Il matrimonio forse è una delle tradizioni più antiche alle quali la gente è abituata a pensare. Praticamente in ogni dove la sposa è vestita in bianco, c'è poi lo scambio degli anelli che avviene assieme a quello delle promosse e cosi via. In questo caso il "problema" si è dimostrato essere l'abito della donna. Ma no, era bianco e candido esattamente come ci aspetterebbe. Tuttavia...

Advertisement
 unagranrealidad/Instragram

unagranrealidad/Instragram

Il suo "design" era piuttosto audace e ha lasciato il suo amato letteralmente senza parole: possiamo notare la donna sfilare fino all'altare mentre è "sotto i riflettori" del cameraman alle prese con il video ricordo dell'evento. Ma una volta arrivata di fianco al suo compagno subito è possibile accorgersi della reazione dell'uomo.

Occhi sgranati e sguardo basito, totale incapacità di esprimersi a parole. È evidente come sia in difficoltà in quel momento e palesemente a disagio per ciò che i suoi occhi hanno davanti.

La moglie è una donna bellissima, ma il suo vestito lascia forse un po' troppo poco alla fantasia e sicuramente ha spiazzato il quasi marito. La sua reazione infatti è andata ben oltre quello sguardo incredulo.

Ad un certo punto, si vede chiaramente, tentennare sul sposto, quasi barcollare alla realizzazione di ciò che sta succedendo. Non possiamo leggergli nella mente, ma la sua espressione sembra proprio dire: non può essere vero, sto sognando...

Così "preferisce" sedersi e riprendere fiato ancora scosso e attonito lasciandosi praticamente "cadere" su una sedia.

La sua signora, a un certo, ha captato che qualcosa aveva lasciato interdetto il suo uomo e in totale disappunto... ma il video si conclude con una cerimonia che non ci è dato sapere come e se si concluderà. Voi cosa ne pensate della reazione dell'uomo?

Advertisement