Scopre che il fidanzato la tradisce grazie a una foto vista sui social

Marco Bonavolontà image
di Marco Bonavolontà

04 Marzo 2023

Scopre che il fidanzato la tradisce grazie a una foto vista sui social
Advertisement

Oggi giorno siamo tutti connessi: l'avvento e la diffusione di internet ha creato un nuovo modo di interagire gli uni con gli altri. App di messaggistica istantanea, forum, siti di incontri e social hanno reso possibile interagire con il prossimo in una moltitudine di maniere diverse. E senza dover uscire necessariamente di casa. Tutta questa evoluzione tecnologica è però un'arma a doppio taglio: veniamo "bombardati" da una miriade di input, tutto è alla portata di un click ed è facile imbattersi in persone nuove e interessanti.

Ok, ma cosa c'è di male in questo? A seguire la storia di Yulia ci aiuterà a capirlo meglio.

Advertisement
Facebook / Nazarii Grynko

Facebook / Nazarii Grynko

Yulia, una donna che vive in Russia, è presente e molto attiva sui social, come molti di noi. La donna è sposata con Nazar, entrambi conducono una vita serena e tranquilla e tra di loro le cose procedono bene. O così lei credeva: quando è andata, come suo solito, nella sezione "Cerca" di Instagram, ha cominciato a scorrere tra le varie immagini che l'algoritmo le proponeva e ha notato qualcosa di davvero insolito.

Una foto in particolare ha attirato la sua attenzione, spingendola a cliccarci su per ingrandirla e, dunque, visionarla meglio. Non aveva alcun dubbio: Yulia era certa che nella foto in questione figurasse parte dell'interno del suo appartamento! Quella della foto ritraeva una porzione della sua camera da letto. La donna, però, era ben certa di non aver scattato la foto in esame e di non aver invitato nessuno tra i suoi amici che l'avesse potuta immortalare. A sconvolgere ulteriormente la donna fu il profilo dove aveva trovato la foto pubblicata.

Advertisement
Pexels / Not the actual photo

Pexels / Not the actual photo

Vlada Abramovich, questo il nome della donna che aveva caricato la foto. Yulia ha cominciato subito a pensare al peggio e non ha esitato a indagare più a fondo: "bella vista dalla finestra della camera da letto di mio marito" ha commentato direttamente sotto la foto sospetta.

Purtroppo i suoi timori erano fondati: a seguito di una lunga "chiacchierata" con, una sfacciata e poco pentita Vlada, ha avuto conferma del tradimento da parte di suo marito. Vlada ha confessato di aver passato la notte con Nazar mentre Yulia era fuori in viaggio e di aver scattato la foto "incriminante" proprio in quell'occasione. Yulia ha successivamente affrontato a viso aperto Nazar, il quale ha cercato di giustificarsi in ogni maniera negando l'avvenuto tradimento.

Ma Yulia non si è lasciata abbindolare e ha continuato a scavare sempre più a fondo. Ha scoperto che non solo il marito l'aveva tradita con Vlada, ma anche con altre donne che, una volta contattate da Yulia, hanno confessato di aver avuto una relazione intima con suo marito senza essere al corrente che l'uomo fosse sposato. Alla luce di questi avvenimenti, Yulia ha divorziato da Nazar. Fortunatamente la donna ha ora un nuovo compagno che la tratta con rispetto.

In un mondo sempre più connesso, abbiamo quindi infinite possibilità: possiamo stringere amicizie, trovare l'amore oppure persino perderlo. E voi cosa ne pensate? I social media in particolare, aiutano a creare legami o rischiano di allontanarci dagli altri?

Advertisement