Mamma sorpresa a punire suo figlio in un bagno pubblico: lo costringe a fare piegamenti a terra

di Irene Pastori

08 Marzo 2023

Mamma sorpresa a punire suo figlio in un bagno pubblico: lo costringe a fare piegamenti a terra
Advertisement

I figli sono una benedizione, ma sono anche molto impegnativi, specialmente quando bisogna insegnare loro l'educazione. Non è facile bilanciare il giusto livello di severità e dolcezza per guidare al meglio i più piccoli, ma la maggior parte dei genitori cerca sempre di fare il proprio meglio per riuscirci. 

Ne è un esempio una mamma statunitense che è stata sorpresa nel bel mezzo di una "sessione educativa" e la sua punizione è stata immortalata in una foto e condivisa su Facebook da una giovane donna che ha assistito alla scena. Molly Wooden, la ragazza che ha pubblicato il post, ha appoggiato pienamente la disciplina della mamma, congratulandosi con lei.

via Facebook - Molly Wooden

Advertisement
Pexels - Not the Actual Photo

Pexels - Not the Actual Photo

La giovane donna, anche lei mamma, ha voluto dedicare un pensiero alla mamma sconosciuta: "Alla donna nel bagno pubblico del centro commerciale. Se non avessi avuto tra le mie braccia i miei figli, le avrei fatto un applauso. Suo figlio le ha risposto in modo impertinente, ma lei ha mantenuto la calma e l'ha punito facendogli fare ben 10 flessioni. Abbiamo bisogno di più mamme come voi, che non hanno paura di fare da genitori ai propri figli per quello che potrebbero pensare gli altri", ha commentato.

La giovane ha anche raccontato che il bambino ha provato a protestare dicendo: "Mamma, questo è il pavimento del bagno, è sporco", ma lei ha risposto: "Forse non avresti dovuto fare l'antipatico. Fai altri 10 piegamenti". Il post ha ricevuto centinaia di commenti e migliaia di "mi piace", raggiungendo anche Nicole Harper, la mamma protagonista dello scatto che ha ringraziato la giovane per le belle parole e l'ha invitata a bere un caffè insieme.

Advertisement

To the woman in the Hobby Lobby bathroom. If my hands weren’t full of children I would have applauded you. As your son...

Pubblicato da Molly Wooden su Sabato 22 febbraio 2020

Qualche utente, però, ha criticato la giovane donna per aver diffuso delle immagini senza il consenso della mamma e lei si è scusata per questo: "I commenti sulla possibilità di fotografare qualcuno in un bagno sono comprensibili. Non avevo alcuna intenzione inappropriata e volevo solo condividere l'incredibile azione genitoriale di Nicole", ha dichiarato Molly, riconoscendo di aver invaso la privacy dell'altra mamma.

Per Nicole, tuttavia, non ci sono stati problemi, anzi, è orgogliosa di aver ricevuto così tanta visibilità e spera solo che questo aneddoto possa far capire agli altri genitori che a volte bisogna essere severi con i propri figli per farli crescere al meglio: "È amore anche questo", ha commentato.

Siete d'accordo o pensate che abbia esagerato?

Advertisement