Si sente tradita perché lui le parla sempre dell'ex fidanzata defunta: "Ho scoperto pure che le assomiglio"

di Marta Mastrogiovanni

22 Gennaio 2023

Si sente tradita perché lui le parla sempre dell'ex fidanzata defunta: "Ho scoperto pure che le assomiglio"
Advertisement

Sostenere e mantenere nel tempo una relazione stabile e sana non è così facile come si potrebbe pensare, ma ci sono degli elementi imprescindibili che non dovrebbero mai mancare in un rapporto tra due persone che si amano. Il rispetto reciproco, la comunicazione costante e la voglia di costruire qualcosa insieme sono punti da cui partire per realizzare una vita in comune. Spesso, però, quando le persone non sono ancora pronte per affrontare una nuova relazione, tendono ad emergere degli elementi "di fastidio": la protagonista di questa storia, ad esempio, ha raccontato di come il suo ragazzo parlasse sempre della sua ex. Se già questo sembrerebbe un problema non indifferente, aspettate di sapere anche il resto.

via TikTok / carlybburke

Advertisement
TikTok / carlybburke

TikTok / carlybburke

La tiktoker di nome Carly ha pubblicato sul suo canale uno sfogo riguardante la sua relazione poco fortunata. Sebbene la relazione andasse bene per certi versi, per altri aveva in realtà grosse lacune. A quanto pare, il ragazzo di Carly (ormai ex), tendeva a nominare spesso la sua ex-ragazza...un po' troppo spesso. Non è la prima volta che si sentono storie e problematiche del genere, ma l'elemento di novità in questa storia è che l'ex-ragazza del giovane era passata a miglior vita qualche tempo prima. Possiamo solo immaginare il dolore nel perdere una persona cara, ma Carly si è sentita tradita da questa costante presenza nella vita dell'uomo. Sembrava che il giovane, infatti, avesse un attaccamento morboso nei confronti dell'ex, tanto da ritrovarsi, a volte, a cercare di mettersi in contatto con lei.

Advertisement
TikTok / carlybburke

TikTok / carlybburke

Il ragazzo confondeva, a volte, il nome di Carly con quello della ex; portava al collo un ciondolo con il ritratto della defunta ragazza...un comportamento inaccettabile per Carly, che si è sentita moralmente tradita .A sconvolgere ulteriormente Carly e a decidere di interrompere la relazione è stato anche il fatto di scoprire che l'ex del compagno le assomigliava molto: era come se il suo attuale fidanzato stesse cercando un "surrogato" della sua ex

Carly non voleva certo vivere come un rimpiazzo, motivo per cui ha deciso di lasciare il giovane. Secondo voi ha fatto la scelta giusta?

Advertisement