Al primo appuntamento chiede all'uomo di pagarle anche il cibo da asporto per i suoi figli: scoppia la polemica

di Marta Mastrogiovanni

15 Gennaio 2023

Al primo appuntamento chiede all'uomo di pagarle anche il cibo da asporto per i suoi figli: scoppia la polemica
Advertisement

I primi appuntamenti sono sempre elettrizzanti per via della novità e delle aspettative che si vanno inevitabilmente a creare rispetto all'altra persona. In molti capiscono subito se scatta una scintilla o se si tratta solo dell'ennesimo appuntamento noioso. Finché non ci si prova, però, non si sa mai davvero se le cose potrebbero funzionare oppure no. Di solito, si tende ad andare a pranzo o a cena fori durante un primo appuntamento: tante chiacchiere di fronte ad un bel piatto e un bicchiere di vino, per capire se c'è davvero un'attrazione. La potenziale coppia protagonista di questa storia si è ritrovata al ristorante durante un primo appuntamento, ma le cose non sono andate esattamente come ci si aspetterebbe.

via TikTok / six4bk718

Advertisement
TikTok / six4bk718

TikTok / six4bk718

L'utente "six4bk718" ha pubblicato su TikTok la singolare clip che lo vede protagonista ad un primo appuntamento. Nel video è evidente che lui e la sua partner della serata siano seduti al tavolo di un ristorante, gustando dell'ottimo cibo e del vino. La donna, però, fa un'insolita richiesta all'uomo: gli chiede di pagare non solo per il conto della serata, ma anche per del cibo da asporto che avrebbe portato a casa per i suoi figli di 5 e 8 anni. L'uomo non ha esitato a rifiutare quella strana richiesta, ma la donna ha insistito molto, tanto che molti presenti al ristorante sono rimasti incuriositi da tale battibecco. I due, infatti, continuano a discutere sotto gli occhi imbarazzati della cameriera. 

La donna sostiene che sia giusto che l'uomo le paghi anche del cibo di asporto, visto che si è presentato all'appuntamento con un'ora e mezzo di ritardo. L'uomo, invece, le chiede di accettare un secondo appuntamento in cui le promette che si farà perdonare, ma che di certo non avrebbe pagato per del cibo da asporto destinato "ai suoi figli", che nemmeno conosceva.

Advertisement
TikTok / six4bk718

TikTok / six4bk718

L'uomo è assolutamente contrariato dalla richiesta della donna, tanto che nella didascalia del video di TikTok espone chiaramente i suoi dubbi al riguardo: "Bistecca con contorno e salsa per bambini di 5 e 8 anni? Ve lo dico io, quel piatto è per lei e per il suo ragazzo, per dopo. Non fatevi abbindolare". L'uomo ha annullato l'ordine per il cibo da asporto e, naturalmente, siamo abbastanza certi che si sia trattato del primo e ultimo appuntamento tra questi due.

I presenti al ristorante sembra siano stati d'accordo con la richiesta della donna, la quale aveva atteso molto quella sera, mentre gli utenti del web sono stati molto più categorici: l'uomo aveva fatto bene a non pagare per il cibo da asporto per i figli della donna. Voi che idea vi siete fatti?

Advertisement