Papà non lascia andare via di casa la figlia senza regalo: le corre incontro per donarle una rosa

Isabella Ripoli image
di Isabella Ripoli

31 Dicembre 2022

Papà non lascia andare via di casa la figlia senza regalo: le corre incontro per donarle una rosa
Advertisement

I genitori sono figure fondamentali nella vita di un figlio, ma il rapporto con loro non è sempre felice. Tutti noi abbiamo caratteri diversi e non è scontato andare completamente d'accordo con una mamma o con un papà. A volte, possono esserci divergenze di vedute o semplicemente un temperamento caratteriale più distaccato. Al contrario, c'è chi sa come rendere felice un figlio, anche con il gesto più piccolo. 

Lo sa bene la giovane donna al centro di questa storia, la quale ha parlato del suo meraviglioso papà e di quello che fa per lei. Il gesto ha letteralmente commosso l'intero web. Vediamo.

via @cassiadams/Tik Tok

Advertisement
@cassiadams/Tik Tok

@cassiadams/Tik Tok

Steve Adams, del Michigan, Stati Uniti, è diventato famoso su internet grazie a una clip condivisa sui social da sua figlia Cassi. La giovane, che abita a circa un'ora di macchina dalla casa dei genitori, ha sentito il bisogno di rendere onore al suo papà per ciò che aveva fatto nei suoi riguardi: un gesto tanto piccolo quanto importante dopo una giornata trascorsa insieme.

Nel breve video postato sul suo account Tik Tok, Cassi ha mostrato suo padre mentre le corre incontro semplicemente per porgerle una rosa rossa da portare con sé. "Quando tuo padre non ti lascia uscire di casa senza rose fresche dal suo giardino" - recita la didascalia. L'uomo, appassionato di giardinaggio e amante dei fiori, ne coltiva di diversi e adora omaggiare le donne di casa con simili doni. La scena breve, ma molto emozionante, ha commosso i tanti utenti che l'hanno vista. 

Advertisement
@cassiadams/Tik Tok

@cassiadams/Tik Tok

In molti hanno deciso di lasciare un commento per ringraziare l'uomo di tanta bellezza e gentilezza, o per sfogarsi su situazioni diametralmente opposte. Non capita a tutti, infatti, di avere un papà così premuroso che fa di tutto pur di regalare un sorriso alla propria figlia. Al contrario, c'è chi assume un atteggiamento freddo e distaccato e non si lascia andare a simili esternazioni di affetto.

La cosa non ha lasciato indifferente la giovane: lei è abituata a simili atteggiamenti, ma a quanto pare gli altri no e questo l'ha resa molto triste. "Vorrei un padre come il tuo" - ha commentato un utente; "Le famiglie così sono stupende, la mia non si preoccupa nemmeno di farmi una chiamata". Solo due dei numerosissimi messaggi verso Steve e la sua dolcezza.

@cassiadams/Tik Tok

@cassiadams/Tik Tok

Noi ringraziamo Cassi per aver scelto di condividere un così bel momento col suo papà e lui per aver dimostrato quanto siano importanti i più piccoli gesti per regalare un po' di gioia e felicità.

Advertisement