"Mi sono rifiutata di cambiare posto in aereo: una mamma ha lasciato che suo figlio mi gattonasse addosso"

di Irene Pastori

02 Gennaio 2023

"Mi sono rifiutata di cambiare posto in aereo: una mamma ha lasciato che suo figlio mi gattonasse addosso"
Advertisement

Organizzare una vacanza è sicuramente un evento piacevole che tutti desiderano vivere, ma la parte più scomoda di tutte le mete è sicuramente il viaggio per raggiungerle. In effetti, un volo di molte ore non è il massimo del divertimento in condizioni normali, ma immaginate di svegliarvi con un bambino che vi gattona addosso: questo può peggiorare ulteriormente le cose.

È ciò che è successo ad una giovane ragazza che ha condiviso la sua esperienza in un video su TikTok tramite il suo account @DiaryOfASoloTraveller. La giovane ha ricordato un volo che l'ha lasciata senza parole.

via NYPost

Advertisement
TikTok - @diaryofasolotraveler

TikTok - @diaryofasolotraveler

Nel filmato, che ha riscosso centinaia di visualizzazioni, la giovane ha spiegato che si era appena sistemata nel suo posto vicino al finestrino per affrontare il suo volo di sei ore quando una donna le ha chiesto se avrebbe preferito sedersi in un posto lato corridoio"Va sempre bene chiedere... ma ho rifiutato. Avevo il posto lato finestrino, mi piace quella posizione", ha raccontato la ragazza.

Secondo quanto riferito, la donna - che era in viaggio con il suo bambino e voleva sedersi accanto a suo marito - è rimasta molto sorpresa dalla sua risposta. Ad ogni modo, la giovane ha spiegato di non averci pensato più di tanto e di essersi addormentata prima che l'aereo decollasse. "Pochi minuti dopo, mi sono svegliata con un bambino che gattonava sopra di me, mentre la mamma non ha fatto nulla per fermarlo. Penso che per dispetto, questa donna si sia rifiutata di redarguire con suo figlio", ha dichiarato la ragazza. "Non sapevo cosa fare. Così mi sono forzata a dormire durante il volo più scomodo della mia vita", ha concluso. Il suo racconto ha generato un gran dibattito online.

Advertisement
TikTok - @diaryofasolotraveler

TikTok - @diaryofasolotraveler

"Quindi cambia posto la prossima volta e non fare la difficile", ha commentato un utente, mentre un altro ha risposto a questa critica scrivendo: "Che ne dici di comprare un posto vicino al finestrino se vuoi sederti vicino al finestrino?". La maggior parte degli utenti, infatti, si è schierata dalla parte della ragazza, affermando che la mamma avrebbe dovuto prenotare in anticipo i posti a sedere se voleva viaggiare accanto a suo marito. Altri, invece, hanno chiesto alla giovane come mai non avesse reagito: "Perché non hai chiamato l'assistente di volo? Avrebbe sistemato tutto in un attimo", ha scritto un utente.

Voi cosa avreste fatto al suo posto?

Advertisement