Si ferma a una tavola calda per andare in bagno: partorisce con l'aiuto dello staff

di Irene Pastori

06 Dicembre 2022

Si ferma a una tavola calda per andare in bagno: partorisce con l'aiuto dello staff
Advertisement

La gravidanza è un momento tanto magico quanto impegnativo per una donna: una piccola vita prende forma nel proprio ventre, mentre la pancia cresce assieme a sbalzi d'umore e qualche mal di schiena nelle ultime settimane, eppure - nonostante il sacrificio fisico - tutte le mamme ricordano il giorno della nascita del proprio figlio come un momento indimenticabile.

Ebbene, Alandria Worthy, una donna della Georgia - Stati Uniti - non potrà proprio dimenticare la nascita di sua figlia, visto che la sua bambina ha deciso di venire al mondo nella toilette di un McDonald's.

 

via ABC

Advertisement
Pexels - Not the Actual Photo

Pexels - Not the Actual Photo

Alandria ha cominciato ad avere le contrazioni intorno alle 3 del mattino. Poco più di quattro ore dopo, le contrazioni sono aumentate, così Alandria e il suo fidanzato, Deandre Phillips, hanno deciso di andare in ospedale. Nel corso del tragitto, la futura mamma ha avvertito il bisogno di andare alla toilette, così Deandre ha fatto una sosta presso un McDonald's.

Una volta entrati nel bagno, Alandria ha notato che le si erano rotte le acque. Ha urlato, allertando il direttore generale Tunisia Woodward, che è andata a controllare la situazione. Tunisia ha ammesso di aver pensato a uno scherzo, prima di trovare Alandria sdraiata sul water: "Sono in travaglio. Qualcuno chiami il mio fidanzato, mi attende al parcheggio, in auto", ha urlato.

A quel punto Tunisia ha allertato le altre colleghe Sha'querria Kaigler e Keisha Blue-Murray per aiutare a far nascere la bambina. "Sono subito corsa a dire alla mia squadra: "venite, presto! Oggi avremo un bambino!"", ha raccontato. Mentre Sha'querria chiamava il numero, Keisha dava supporto a Deandre, che si è precipitato nella toilette e si è reso subito conto che la sua bambina stava per nascere.

Advertisement

"Quando sono entrato e ho visto Alandria in travaglio, ho subito pensato che dovevo rimanere lucido. L'ho messa a terra e mi sono tolto i vestiti", ha raccontato Deandre. "Le signore del McDonald's erano davanti a lei e le tenevano le mani, io avevo i suoi piedi appoggiati sulle mie ginocchia. È stata bravissima". Dopo poco è nata la piccola Nandi Ariyah Moremi Phillips.

La manager Tunisia aveva già in mente un soprannome: "Little Nugget", che vuol dire "Piccola bocconcino di pollo". "È sicuramente tenera come un nugget, i bocconcini di pollo di McDonald's", ha commentato. Steve Akinboro, il proprietario del franchising ha deciso di premiare le dipendenti del fast food con un buono da 250 euro a testa per la loro buona azione. "Non serviamo solo cibo. Ci sforziamo di servire ogni giorno momenti di benessere e questo è stato l'emblema di un momento di benessere per il mio team", ha dichiarato.

Noi auguriamo alla piccolina di avere un futuro speciale tanto quanto la sua nascita.

Advertisement