x
Giovane apre il regalo di compleanno…
Coppia di centenari festeggia 75 anni di matrimonio: Rispondere con il pollice in su è

Giovane apre il regalo di compleanno e scopre che diventerà papà: scioccato

20 Novembre 2022 • di Marta Mastrogiovanni
4.439
Advertisement

Avere dei figli è qualcosa che va ponderato e pianificato con il proprio compagno o compagna e deve necessariamente essere una scelta condivisa, se non si vuole sfaldare la famiglia sin da subito. Può capitare, naturalmente, che i figli "arrivino senza preavviso", ma al di là degli incidenti di percorso, dovrebbe essere una scelta, per l'appunto. Il ragazzo di questa storia, riceve la grande notizia nel giorno del suo compleanno, ma forse non è esattamente la sorpresa che si aspettava di ricevere. Dite che la coppia ne aveva già discusso in precedenza?


Durante le celebrazioni più importanti, come ad esempio i festeggiamenti di un compleanno, può capitare di annunciare qualche "bella notizia", come un matrimonio in arrivo o, addirittura, un figlio. È ciò che è successo al protagonista di questa storia e di questo video, - un giovane messicano che, evidentemente, non si aspettava che sarebbe diventato papà tanto presto. Durante l'apertura dei regali di compleanno, la sua ragazza gli ha consegnato una scatola blu contenente la grande sorpresa. La reazione del giovane, almeno sul momento, non sembra però delle più entusiasmanti: non appena realizza cosa sia il contenuto della scatola, guarda con aria sconvolta la fidanzata, la quale scoppia a ridere assieme ai parenti che stanno filmando la scena.

Nel video, si vede poi il contenuto della scatola, in cui c'è innanzitutto scritto "Ciao papà"; all'interno, poi, si vedono alcuni vestitini per bambini e un test di gravidanza, probabilmente positivo. Gli invitati iniziano subito ad applaudire e a gridare di felicità, provocando il sorriso anche del ragazzo, alla fine. Moltissimi utenti hanno commentato sottolineando la tristezza e lo sgomento provati dal giovane nel realizzare quella notizia: all'inizio non sembra affatto contento. 

Advertisement

Che sia infelice o semplicemente scioccato per la bella notizia, la sua reazione ha fatto il giro del web e ha fatto commentare e divertire migliaia di utenti. Secondo voi come ha preso questa notizia? Vi lasciamo il link al video: giudicate voi stessi!

Tags: DivertentiWtfStorie
Advertisement
Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie