"Ho sempre finto di avere una gemella pur di non essere fermata in strada dai colleghi di lavoro per chiacchierare" - GuardaCheVideo.it
x
"Ho sempre finto di avere una gemella…
Preoccupata per la scomparsa del fidanzato inizia a cercarlo: scopre che aveva moglie e figli in un'altra città Numerosi viaggiatori si sono trovati davanti a una montagna di valigie tra cui cercare la propria (+VIDEO)

"Ho sempre finto di avere una gemella pur di non essere fermata in strada dai colleghi di lavoro per chiacchierare"

23 Giugno 2022 • di Marta Mastrogiovanni
8.409
Advertisement

Quando si inizia un nuovo lavoro si devono fare i conti con un po' di cose: nuove mansioni, nuovo ambiente e, soprattutto, nuovi colleghi. È inevitabile entrare in contatto con i propri colleghi e capi, come è anche inevitabile, forse, che alcuni di loro non abbiano i nostri stessi gusti, senso dell'umorismo e passioni. Insomma, non si può pretendere di andare d'accordo con tutti i colleghi, ma questo non è di certo un buon motivo per essere scortesi. C'è chi, come la protagonista di questa storia, ha ideato un "metodo infallibile" per non doversi intrattenere fuori dall'orario di lavoro, in caso dovesse incontrare qualcuno del suo ufficio per strada.


immagine: TikTok / robbnwa

L'utente "robbnwa" ha pubblicato su TikTok un esilarante video in cui svela il suo piano geniale per non dover obbligatoriamente intrattenere chiacchiere da bar con i colleghi di lavoro, fuori dall'ufficio. La donna, ormai in pensione, ha dichiarato di aver sempre detto a tutti di avere una sorella gemella e che, quindi, nessuno si sarebbe dovuto stupire o arrabbiare se, per strada, la donna che credevano una loro collega non avesse risposto al loro saluto. Tutto rientrava nella normalità poiché la "sorella" non poteva certo conoscere l'identità dei colleghi. Peccato che fosse proprio "robbnwa" a incrociare le loro strade e a non salutare deliberatamente. 

Lei stessa ha dichiarato: "Quando ho iniziato il mio lavoro ho detto a tutti in ufficio che avevo una gemella identica. In questo modo, nel caso li avessi visti per strada, non avrei dovuto parlare con loro"

immagine: TikTok / robbnwa

Ammettetelo: quante volte avreste preferito restare nel silenzio dei vostri pensieri anziché ascoltare le richieste e le parole dei vostri colleghi? Inutile dire, infatti, che il "trucco" ha catturato l'attenzione di molti utenti, che hanno lasciato commenti positivi e divertiti: "Un piano brillante!" o anche "Perché? Perché non ci ho mai pensato? Questo è l’ultimo trucco di vita per introversi veri!" ha scritto un altro.

Chi ha davvero una gemella, poi, non esita a mettere in pratica il piano senza problemi: "Confermo, ho una gemella identica e lo faccio ogni volta che esco di casa, fingo di essere lei e lei fa lo stesso con me".

Che ne dite, adottereste mai una soluzione del genere?

Tags: DivertentiWtfStorie
Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie