Si tatua il volto dell'ex-compagna sulla guancia, dopo essere stata tradita: "Tornerà da me"

di Marta Mastrogiovanni

07 Novembre 2022

Si tatua il volto dell'ex-compagna sulla guancia, dopo essere stata tradita: "Tornerà da me"
Advertisement

Tatuarsi il nome della persona amata o dei figli sembra essere diventato, ormai, un rito per molte persone. Il mondo dei tatuaggi è talmente vasto che certe scelte non stupiscono nemmeno più di tanto. Quel che è certo, però, è che il tatuaggio rimarrà indelebile sulla propria pelle, motivo per cui sarebbe opportuno scegliere qualcosa di particolarmente significativo. Il nome del partner è, effettivamente, qualcosa a cui si è emotivamente legati, ma la relazione potrebbe terminare da un momento all'altro e il tatuaggio rimarrebbe comunque impresso sulla pelle. Ecco perché si sconsigliano tatuaggi di questo tipo. Ma la protagonista di questa storia ha fatto qualcosa di decisamente più estremo: si è tatuata non il nome, bensì il volto dell'ex partner!

via TikTok / narallynajm13

Advertisement
TikTok / narallynajm13

TikTok / narallynajm13

Narally Najm è andata decisamente controcorrente dal momento in cui ha deciso di tatuarsi il ritratto della sua ex-compagna. Una scelta inusuale, sottolineata anche dal punto ben visibile in cui la giovane ha voluto farsi tatuare: guancia e collo. Se ci riferiamo alla compagna come ad una "ex", un motivo ci sarà, ma a Narally sembra non importare più di tanto. La giovane ha infatti scoperto di essere stata tradita da Laura, la sua ex, appunto, con la quale ha anche avuto un figlio recentemente, King. Il tradimento, poi, non sembra essere facilmente perdonabile visto che Laura non si è fatta scrupoli nel perpetrare questo tipo di comportamento anche mentre Narally stava partorendo: "Pensavo che fossimo la famiglia perfetta. Le ho appena dato un figlio, abbiamo comprato una casa e tutto sembrava reale...ma poi ho scoperto che mi ha tradita, anche mentre stavo per partorire".

A dire il vero, inizialmente Narally è rimasta particolarmente turbata dal tradimento di Laura, la quale si è scusata e ha promesso che non sarebbe mai più successo; Narally ha quindi respinto le sue scuse: "Dopo che ha partorito ha scoperto cos'era successo, mi ha beccata a tradire e le ho detto che non succederà più, lei però non voleva più stare con me" ha commentato Laura.

Advertisement
TikTok / narallynajm13

TikTok / narallynajm13

È evidente, però, che Narally debba aver cambiato idea successivamente, sulla possibilità di tornare a formare coppia fissa con Laura, perché sul suo account TikTok è comparsa in un video mentre sfoggiava il suo nuovo tatuaggio raffigurante proprio il volto di Laura. Un omaggio alla sua ex, anzi, una vera e propria dichiarazione d'amore con cui Narally spera di poter far tornare le cose come prima. "Tornerà" si legge infatti nella didascalia del suo video. Naturalmente i suoi follower hanno espresso una certa preoccupazione per tutta la vicenda e per come la giovane ha reagito. Narally sostiene che chi la critica è soltanto "invidioso" e che Laura "tornerà da lei", ma la verità è un'altra e un utente gliel'ha scritto chiaro e tondo: "Ti assicuro che non siamo invidiosi, siamo soltanto preoccupati". E chi non lo sarebbe?

Voi vi fareste mai tatuare il nome o il volto di qualcuno che amate?

Advertisement