"Ho 11 figli con 8 uomini diversi": mamma criticata

di Marta Mastrogiovanni

31 Ottobre 2022

"Ho 11 figli con 8 uomini diversi": mamma criticata
Advertisement

C'è chi ama le famiglie numerose e vorrebbe avere tantissimi bambini e chi, invece, preferisce una vita semplice e tranquilla, magari continuando a vivere senza preoccuparsi troppo del cosiddetto "orologio biologico". La protagonista di questa storia rientra sicuramente nella prima categoria di persone, in quanto ha da sempre desiderato metter su una grande famiglia. Ad oggi ha 11 figli, nati da 8 padri diversi, - un dettaglio che ha attirato su di lei una montagna di critiche da parte degli utenti che la seguono online. Lei, però, non potrebbe esserne più felice...anzi, ne vorrebbe addirittura altri!

via TikTok / phieudoraa

Advertisement
TikTok / phieudoraa

TikTok / phieudoraa

Su TikTok si fa chiamare "phieudoraa" ed è la mamma di ben undici bambini, tutti avuti da uomini diversi. Questa mamma americana, di Memphis, ha attirato a sé una valanga di critiche con questa informazione, soprattutto perché undici ragazzini sono davvero tanti da gestire. A livello economico, oltre che emotivo, non deve essere facile ed è proprio per questo che gli utenti hanno iniziato a sospettare di lei, insinuando che prendesse dei sussidi per ogni figlio. In realtà, non è così, e Phi mostra anche a quanto ammonterebbe il suo cosiddetto "sussidio": $10.

Sul suo account di TikTok si vedono molte clip riguardanti la famiglia e, naturalmente, i suoi figli. Ci sono video commoventi e altri divertenti, ma spesso sono proprio i suoi 11 bambini ad esserne protagonisti.

Advertisement
TikTok / phieudoraa

TikTok / phieudoraa

A chi la critica perché pensa, in malafede, che riceva dei sussidi statali, Phi risponde: "Io amo i bambini, ne vorrei avere molti di più. Non sarò contenta se dovessi fermarmi a 11, ne voglio almeno 19. Soprattutto, non faccio tutto questo per i soldi". Phi non si preoccupa più di tanto del giudizio altrui e agli utenti che la criticano perché ha avuto tanti figli con uomini diversi risponde in modo ironico: "Meglio avere più papà, così se ne ha sempre più di uno di riserva!".

Alcuni utenti hanno supportato Phi, dicendo di aver avuto esperienze simili in famiglia. Voi che ne pensate? Se se ne ha la possibilità pensate sia così sbagliato avere tanti figli? Diteci la vostra opinione nei commenti!

Advertisement