Coppia rivela il genere del figlio tingendo di blu un'intera cascata: la scelta ha suscitato numerose critiche

Isabella Ripoli image
di Isabella Ripoli

04 Ottobre 2022

Coppia rivela il genere del figlio tingendo di blu un'intera cascata: la scelta ha suscitato numerose critiche
Advertisement

Quando due persone decidono di stare insieme e, magari, di unirsi in matrimonio, sognano anche di diventare genitori. Mettere al mondo un bambino, se lo si desidera, è una delle cose più belle che possa capitare nella vita di coppia ed è talmente coinvolgente che anche parenti e amici si sentono emozionati al pensiero che un piccolino sta per arrivare nelle loro vite. Poiché la partecipazione è tanta e tutti aspettano con trepidazione di conoscere se il nuovo arrivato sarà un maschietto o una femminuccia, da sempre si organizzano delle piccole festicciole per la rivelazione di questo dettaglio. C'è chi si limita a qualcosa di intimo e ristretto e chi, al contrario, pensa e fa le cose in grande.

Ne sono una testimonianza, in tal senso, due coniugi che hanno fatto qualcosa di molto appariscente per l'occasione. Scopriamola insieme.

via Reddit

Advertisement
Thornawake/Reddit

Thornawake/Reddit

La vicenda si è svolta a Tangará da Serra, in Brasile, dove una coppia di ragazzi ha riunito parenti e amici nei pressi di una cascata per festeggiare insieme l'annuncio sul genere del bambino in arrivo. Il luogo, meta turistica prediletta della zona, era l'ideale per trascorrere in compagnia un momento tanto felice, peccato che la scelta dei due futuri genitori non sia stata per niente discreta. 

A conoscenza delle ragioni per cui erano stati riuniti, gli ospiti non aspettavano altro che sapere se la cicogna avrebbe portato una femminuccia o un maschietto. Mentre si consumava cibo e ci si intratteneva in chiacchiere e divertimento, all'improvviso la cascata alle loro spalle si è tinta di azzurro e ognuno ha capito che il nascituro sarebbe stato un delizioso ometto. La cosa, per i presenti, è stata decisamente emozionante, ma non per chi ha visualizzato il video postato sui social. 

Advertisement
Thornawake/Reddit

Thornawake/Reddit

Nonostante la positività del momento, molti utenti si sono sentiti contrariati dal gesto poiché non teneva minimamente in conto la natura e il suo benessere. In tanti, proprio per questa ragione, si sono detti in disaccordo con loro e hanno considerato la decisione esagerata. "Ai miei tempi bastava un dolce con l'interno colorato di rosa o di azzurro, questo mi sembra davvero eccessivo" - ha commentato un utente. 

Certo, è inutile negare che il colore ha creato una meravigliosa scenografia e l'effetto è stato spettacolare, ma era davvero necessario arrivare fino a questo punto, tingendo di blu un'importante fonte d'acqua per tutta la cittadina?

Tu cosa ne pensi?

Advertisement