x
Si inginocchia davanti al Colosseo per…
Acquista una borsa al mercatino dell'usato per soli 8 euro: quando la apre ne trova più di 300 nascosti in una busta Invita l'ex moglie alla cena per il 1° anniversario con la nuova fidanzata : lei va su tutte le furie

Si inginocchia davanti al Colosseo per chiedere al compagno di sposarla: lui scappa a gambe levate (+VIDEO)

27 Settembre 2022 • di Marta Mastrogiovanni
28.868
Advertisement

Sposarsi è la speranza di tante coppie che dopo molti anni di relazione desiderano coronare il proprio sogno d'amore. Solitamente, i partner coinvolti parlano e discutono delle proprie posizioni al riguardo e di come si sentono rispetto al matrimonio. Grazie ad una buona comunicazione, non solo si riescono a risolvere gran parte dei problemi di coppia, ma si comprende anche il desiderio di entrambi verso il futuro. In un filmato che gira su TikTok, è stata ripresa una coppia durante una proposta di matrimonio, ma l'esito assolutamente non scontato lascia presupporre che i due non ne avessero parlato a sufficienza nei giorni e nei mesi precedenti. Vediamo come è andata.


Gabriela Grajal si trovava in vacanza con il suo fidanzato a Roma, in Italia, quando ha assistito ad una scena che non avrebbe mai pensato possibile se non in un film. Sembrava una tranquilla mattinata di sole presso il Colosseo, storico monumento e punto di ritrovo per migliaia di turisti durante tutto il corso dell'anno, quando improvvisamente una ragazza si è inginocchiata davanti a quello che si presume fosse il suo compagno, con una scatolina aperta tra le mani. La donna stava chiedendo pubblicamente all'uomo di sposarla, sotto lo sguardo ammirato e attento di decine di turisti. Sebbene la donna sia stata piuttosto coraggiosa a prendere l'iniziativa, solitamente considerata una prerogativa maschile, il suo piano non è andato come immaginava. Gabriela, anche lei presente tra i vari turisti, ha iniziato a riprendere la curiosa scena.

L'uomo che improvvisamente si è visto la compagna inginocchiata davanti a lui con l'anello in bella mostra, si è evidentemente sentito imbarazzato e molto poco propenso a rispondere con un "" alla proposta. Nel video pubblicato da Gabriela su TikTok possiamo vedere come l'uomo cerchi di far rialzare la ragazza da terra, visibilmente imbarazzato dalla situazione. Non riuscendo a convincere la ragazza ad alzarsi, l'uomo agisce in modo estremo: fugge via, a gambe levate, tra lo sconcerto dei turisti. La donna è scoppiata in lacrime di fronte ad un rifiuto così netto e, in maniera naturale, le donne presenti sulla scena sono intervenute per consolarla, nonostante fossero delle sconosciute.

Advertisement

Il video ha raggiunto migliaia di utenti, molti dei quali hanno evidenziato il sostegno che le donne, sebbene non si conoscessero, hanno dato alla ragazza in difficoltà, dimostrando ancora una volta quanto sia forte la solidarietà femminile.

Non sappiamo con certezza come siano andate a finire le cose, ma sembra proprio che questa coppia avrebbe dovuto comunicare di più, non trovate?

Tags: WtfAssurdiStorie
Advertisement
Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie