Ragazzo riceve il suo primo stipendio e non riesce a trattenere la gioia: "è molto più che semplice denaro"

di Irene Pastori

24 Settembre 2022

Ragazzo riceve il suo primo stipendio e non riesce a trattenere la gioia: "è molto più che semplice denaro"
Advertisement

Molti di noi non amano recarsi al lavoro per vari motivi: a volte, per la monotonia delle giornate tutte uguali, altre per un ambiente lavorativo spesso privo di stimoli che possano motivare un dipendente a dare il meglio per crescere nella propria carriera, altre ancora per via delle mansioni troppo intense. Eppure c'è un luogo di lavoro che sembra aver abbattuto questi ostacoli grazie al suo clima gioioso e famigliare. Proprio come suggerisce il loro slogan, la caffetteria "Bitty & Beau's Coffee" offre "più di una tazza di caffè". Scopriamo insieme perché. 

via Facebook - BittyandBeausCoffee

Advertisement
Facebook - BittyandBeausCoffee

Facebook - BittyandBeausCoffee

Queste caffetterie regalano grandi sorrisi e garantiscono una dolcissima pausa caffè grazie alla loro straordinaria forza lavoro, interamente composta da persone con disabilità. Questi dipendenti sono orgogliosi di lavorare per poter essere economicamente autonomi e un video in cui uno dei suoi dipendenti festeggia il suo primo stipendio conferma esattamente ciò di cui stiamo parlando.

Il giovane Joe Sullivan ha 18 anni, lavora presso la sede di Melrose e non ha potuto fare a meno di saltare di gioia quando ha finalmente ricevuto la sua prima busta paga: per lui significa molto più di una semplice somma di denaro. Questo stipendio mostra quanto sia importante per chiunque sentirsi utile e inserito nel mondo del lavoro"Lo ripeto ogni volta che esco da qui, me ne vado con il cuore pieno di gioia", ha commentato la madre di Joe, Tonya.

Advertisement
Facebook - BittyandBeausCoffee

Facebook - BittyandBeausCoffee

Anche gli utenti che hanno visto il filmato si sono emozionati per l'entusiasmo di Joe. "Sono così felice per lui! Si vede che è entusiasta di guadagnarsi i suoi soldi e Bitty&Beau gli ha dato questa opportunità! Che Dio vi benedica!", ha commentato una donna. "Ottimo lavoro, Joe!", ha scritto un ragazzo.

"Dolcissimo! Non si può fingere quel tipo di felicità", ha dichiarato una giovane. Altri, poi, hanno riflettuto sull'importanza di svolgere un lavoro: "Questo mi farà sicuramente apprezzare il mio stipendio al 100% ora", ha scritto un uomo. "Adoro questa gioia! In un mondo dove nessuno vuole più lavorare, c'è orgoglio nel guadagnarsi uno stipendio", ha commentato un utente.

Joe’s on cloud 9 — he got his first paycheck!

Pubblicato da Bitty & Beau's Coffee su Domenica 14 agosto 2022

L'azienda di ristorazione Bitty & Beau's ha più di 20 sedi in tutti gli Stati Uniti e sta lavorando per espandersi ulteriormente. Non vediamo l'ora di vedere queste caffetterie in tutto il mondo e speriamo che lo spirito che li accompagna resti sempre lo stesso. 

Advertisement