Scopre che il fidanzato la tradisce: lo perdona facendosi pagare l'intervento chirurgico al naso

di Marta Mastrogiovanni

22 Agosto 2022

Scopre che il fidanzato la tradisce: lo perdona facendosi pagare l'intervento chirurgico al naso
Advertisement

Le insicurezze di una persona possono portare a fare ragionamenti poco sani e ad alimentare gelosie e sospetti quando si è all'interno di una relazione. Per questo, oltre a lavorare personalmente sulle proprie insicurezze, occorre avere un dialogo onesto e una comunicazione aperta con il proprio partner. Non ne è stata capace la ragazza protagonista di questa storia, che si identifica su TikTok con il nome di "userg01728011". La giovane ha scoperto che il suo ragazzo la tradiva e, anziché cambiare la situazione e lasciarlo, gli ha fatto una bizzarra richiesta in cambio del perdono: i soldi per pagarsi l'intervento chirurgico al naso. 

via TikTok / userg01728011

Advertisement
TikTok / userg01728011

TikTok / userg01728011

Sembra che il naso fosse il suo punto debole: talmente insicura del suo aspetto, aveva attribuito al suo naso la causa del tradimento del fidanzato. Una volta scoperto di essere stata tradita, la giovane ha deciso di sfruttare la situazione a suo vantaggio, chiedendo al ragazzo i soldi per l'intervento al naso. Voleva essere perdonato? Benissimo, ma avrebbe dovuto sborsare i soldi per la rinoplastica. "Gli ho detto che non avremmo interrotto la relazione ma che avrebbe dovuto pagare l'operazione, perché la cosa mi faceva sentire insicura, anche perché non volevo continuare a perdere tempo: se mi avesse tradito di nuovo?" ha raccontato la giovane TikToker.

Advertisement
TikTok / userg01728011

TikTok / userg01728011

Una relazione che si basa su favori economici e che implica tradimenti, non è assolutamente una relazione sana. Perdonare un tradimento già è abbastanza difficile, visto che la fiducia è stata tradita irrimediabilmente, ma pensare di poter superare le difficoltà con una richiesta come quella fatta da questa ragazza, è veramente fantascienza. Non ci stupiamo, dunque, che la giovane sia stata nuovamente tradita dal suo compagno, anche dopo l'operazione al naso. Sebbene lei si sentisse molto più sicura di sé, grazie al suo nuovo aspetto, il fidanzato non si è fatto alcuno scrupolo nel replicare il suo atteggiamento poco consono. Quando le è stato chiesto, però, se ne fosse valsa la pena, la ragazza ha risposto di sì: "Assolutamente". In fondo, aveva ottenuto ciò che voleva, ovvero un naso che le piacesse.

Advertisement