Mamma vuole che la figlia viva una bella storia d'amore: paga un ragazzo per andarle a parlare

di Marta Mastrogiovanni

23 Agosto 2022

Mamma vuole che la figlia viva una bella storia d'amore: paga un ragazzo per andarle a parlare
Advertisement

I genitori, si sa, sono maestri nel mettere in imbarazzo i propri figli. Non che lo facciano consapevolmente, certo, è solo che sembra abbiano un talento naturale. Da parte loro, mamma e papà credono di star facendo la scelta migliore per il proprio figlio o figlia, ignorando che quell'aiuto possa trasformarsi in disagio e imbarazzo. È ciò che è accaduto alla giovane Lillie, che ha raccontato su TikTok di come sua madre abbia provato a farle conoscere qualcuno in vacanza, convinta della necessità che la figlia dovesse vivere una bella storia d'amore. Le intenzioni erano buone, ma è ovvio che questo tipo di cose non possano essere forzate nemmeno da un genitore.

via TikTok /tpwkelll

Advertisement
TikTok /tpwkelll

TikTok /tpwkelll

La giovane era andata in vacanza con la sua famiglia e sua madre non vedeva l'ora di combinarle un appuntamento con un bel ragazzo, per cercare di farle vivere un'intensa storia d'amore estiva: "Per tutto il tempo mia madre mi ha spinta a conoscere persone, parlare con loro e trovare l'amore" ha commentato Lillie. Nelle vesti di Cupido, la mamma della ragazza ha deciso di pagare un giovane per andare a parlare con la figlia. Il tutto è avvenuto sotto gli occhi sospettosi di Lillie: "Mi sono seduta a un tavolo con un mio amico" ha raccontato la ragazza, "quando all'improvviso ho visto un ragazzo parlare con mia madre e ho pensato: 'Qualunque cosa stia succedendo, non promette niente di buono.' Sono rimasta seduta e dopo un paio di minuti l'ho visto camminare in direzione del nostro tavolo" .

Il ragazzo le si è avvicinato, confermando tutti i suoi sospetti: "Tua madre mi ha chiesto di venire a parlarti", le ha detto il giovane. Lillie, in preda all'imbarazzo, ha scosso la testa e gli ha risposto di ignorare sua madre e di tornare a fare le sue cose, ma quello ha subito aggiunto che la donna gli aveva dato 10 sterline per andare a parlare con lei.

Advertisement
TikTok /tpwkelll

TikTok /tpwkelll

Dopo aver scoperto che la madre, addirittura, aveva dato dei soldi a quel giovane affinché le parlasse, Lillie si è arrabbiata ancora di più. La nota positiva è che, in realtà, i due hanno effettivamente parlato e Lillie ha scoperto che il ragazzo suonava la chitarra in una band. Questo dettaglio è stato fondamentale affinché la loro conversazione proseguisse, visto che Lillie è anche una brava cantante. "È rimasto e abbiamo finito per parlare, ha detto che faceva parte di una band, mi ha mostrato dei video ed è stato fantastico, è un chitarrista ed è davvero davvero molto bravo!" ha raccontato Lillie. Oltretutto, la giovane ha scoperto che quel ragazzo aveva assistito alla registrazione di una delle sue canzoni preferite, - una coincidenza che non avrebbe certo potuto scoprire senza lo zampino della madre. Insomma, la situazione è stata sicuramente imbarazzante, ma alla fine non tutta questa esperienza è stata da buttare.

Voi come avreste reagito al posto della ragazza? Scrivetecelo nei commenti!

Advertisement