Lei ha 74 anni e lui 27: nonostante la differenza di età, sono innamorati e pianificano di sposarsi

di Marta Mastrogiovanni

16 Agosto 2022

Lei ha 74 anni e lui 27: nonostante la differenza di età, sono innamorati e pianificano di sposarsi
Advertisement

Sappiamo molto bene che l'età anagrafica, in amore, conta fino a un certo punto visto che "al cuore non si comanda". Eppure non riusciamo a non stupirci di fronte ad alcune storie d'amore dive i due partner hanno una significativa differenza di età. È questo il caso di Kathi Jenkins, una donna di 74 anni, e di Devaughn Aubrey, un ragazzo di 27 anni: nonostante i due abbiano 47 anni di differenza, si dicono innamorati e pronti a sposarsi. Naturalmente, non sono mancate le polemiche online, ma entrambi hanno respinto le critiche e hanno affermato di vivere la relazione più bella della loro vita.

via NY Post

Advertisement

Kathi e Devaughn si sono "conosciuti" per la prima volta su un sito di incontri. Entrambi residenti in Texas, i due erano solo intenzionati a divertirsi, ma qualcosa nelle loro foto e nelle loro conversazioni hanno spinto i due a conoscersi sempre di più. Kathi ha 74 anni ed è in pensione; ha quattro figli, 13 nipoti e 36 pronipoti. Ha avuto alcune relazioni a lungo termine in passato, ma non è mai stata sposata. Devaughn, invece, ha solo 27 anni e sebbene non abbia mai avuto dei figli, è stato sposato con una ragazza; i due, però, hanno divorziato nel 2021, poco prima che Devaughn perdesse la testa per Kathi. 

La loro relazione sembra andare a gonfie vele, tanto che i due pianificano di sposarsi, ma sia per Kathi che per Devaughn è stata un'assoluta novità. Le loro famiglie hanno imparato ad accettare il loro legame, sebbene una figlia di Kathi abbia ancora dei problemi con Devaughn legati alla sua scelta di essere vegano.

Devaughn descrive Kathi come la donna della sua vita"È perfetta per me ed ha molta esperienza, mi insegna un sacco di cose. Non litighiamo mai, possiamo sempre parlare tra di noi senza urlare e mi fido completamente di lei", ha detto Devaughn, aggiungendo anche che Kathi "sa sempre come farlo sentire meglio quando è arrabbiato".

Advertisement

Insomma, poco importa che lei abbia bisogno di un deambulatore per camminare e che, in fondo, le ricordi sua nonna: per Devaughn, che è sempre stato attratto da donne più grandi di lui, Kathi è perfetta così. I due si conoscono da un anno, ormai, sebbene il Covid-19 e altre problematiche abbiano permesso loro di frequentarsi di persona solo per 6 mesi in totale. Nonostante tutto, Devaughn e Kathi hanno ufficializzato la loro storia e prevedono di sposarsi e di passare il resto della loro vita insieme. Molte persone, soprattutto estranei, non riescono a non criticare una storia del genere, pensando a Devaughn come ad un opportunista. Ma Kathi non è ricca e Devaughn non sta con lei per soldi. I due sono felici così e chiedono semplicemente di essere rispettati.

Voi cosa ne pensate delle storie d'amore con una differenza di età così ampia? Scrivetecelo nei commenti!

Advertisement