Parcheggia occupando due posti contemporaneamente: si ritrova la macchina circondata da una sfilza di carrelli

di Marta Mastrogiovanni

11 Agosto 2022

Parcheggia occupando due posti contemporaneamente: si ritrova la macchina circondata da una sfilza di carrelli
Advertisement

La maleducazione, si sa, non conosce limiti: spesso e volentieri siamo costretti ad avere a che fare con gente che non ascolta e che agisce esclusivamente secondo ciò che più conviene loro. Si tratta di un comportamento inaccettabile in una società democratica dove ciascun individuo dovrebbe essere portato a seguire determinate regole per poter convivere pacificamente con gli altri. Purtroppo, però, ci sarà sempre qualcuno che si crederà più furbo degli altri e che proverà a saltare una fila o a rubare un parcheggio. Per fortuna, ci sono anche persone per bene, che sanno come dare una lezione a questi individui.

via Reddit

Advertisement
Reddit

Reddit

Su Reddit, un utente ha pubblicato la foto di un parcheggio di un centro commerciale in cui si vede una Jaguar che occupa ben due posti. Il proprietario della costosa macchina ha parcheggiato in maniera così incivile, impedendo a chiunque altro di usufruire di uno dei due spazi, che qualcuno ha pensato bene di dargli una lezione. Con il passare dei minuti, sono comparsi diversi carrelli della spesa in prossimità dela Jaguar e un testimone non ha perso tempo a fotografare la scena. Più carrelli sono stati posizionati davanti all'automobile, per impedirle di uscire da quel luogo. Il tutto è avvenuto al Belconnen Westfield di Canberra domenica mattina, in un momento in cui il centro commerciale era molto affollato.

Advertisement
Reddit

Reddit

Sappiamo bene cosa significhi cercare parcheggio e non riuscire a trovarlo, ma sappiamo anche che la questione potrebbe diventare ancora più frustrante se qualcuno lo impedisse volontariamente, a causa della propria ignoranza. Ecco perché, probabilmente, molti acquirenti di Canberra hanno voluto ricambiare l'inciviltà del guidatore con una sfilza di carrelli della spesa legati l'un l'altro, ad accerchiare la Jaguar.

Reddit

Reddit

Gli utenti hanno reagito dando ragione a chi aveva avuto la brillante idea di bloccare il passaggio al guidatore con i carrelli, suggerendo anche una "vendetta" più pesante: legare i carrelli direttamente alle portiere della Jaguar.

Purtroppo non è così raro trovare automobili parcheggiate in modo inappropriato, soprattutto nelle grandi città. Voi come reagite di fronte a questo tipo di inciviltà?

Advertisement