x
Studentessa si presenta alla sua cerimonia…
Chiede alla fidanzata di pagare una quota di 350 euro per soggiornare nella sua baita di famiglia: scoppia la lite

Studentessa si presenta alla sua cerimonia di laurea in ciabatte ma gli utenti la difendono dalle critiche

15 Agosto 2022 • di Marta Mastrogiovanni
77.173
Advertisement

Quanto è importante per voi il fattore estetico in alcuni contesti? Ci sono molte situazioni in cui è richiesta un'attenzione in più al modo in cui ci si prensenta: i vestiti, il trucco, le scarpe - tutti elementi che, se curati, contribuiscono a rendere chiunque più attraente. Di solito, i matrimoni, i battesimi o le cerimonie di laurea sono tra gli eventi più importanti nella vita delle persone, motivo per cui si cerca sempre di apparire al meglio delle proprie possibilità. Ciò non significa che presentarsi con un outfit meno appariscente o meno ricercato sia sinonimo di sciatteria. Una ragazza, però, è stata criticata per essere andata alla sua stessa cerimonia di laurea in ciabatte. Questa dovrebbe far di lei una studentessa meno valida? Assolutamente no!

via: TikTok

immagine: TikTok / vnhqok

Sebbene il look e l'aspetto esteriore di un individuo non possano in alcun modo definire davvero le sue qualità, si tende spesso a giudicare dalle apparenze. Si tratta naturalmente di un giudizio parziale, che potremmo definire anche superficiale. Le qualità di una persona sono tante e non possono esaurirsi solo nel suo buon gusto in fatto di vestiti. Una giovane studentessa è stata giudicata sui social per aver indossato un paio di Crocs, ovvero di ciabatte di gomma, alla sua cerimonia di laurea. L'utente di TikTok "vnhqok" ha pubblicato il video con l'intento di deridere questa scelta, a parer suo, "poco fashion" per un'occasione così importante.

Fortunatamente, non tutti gli utenti sono stati giudicanti nei confronti di questa ragazza e molti di loro hanno ribadito come la cosa più importante sia che la giovane studentessa abbia raggiunto il suo traguardo. Essere una brava studentessa è più importante del presenziare ad una cerimonia con delle scarpe con il tacco.

immagine: TikTok / vnhqok

Indossare un paio di ciabatte, d'altronde, non definisce assolutamente l'intelligenza di una persona, né tantomeno il suo rendimento scolastico. Quindi, perché giudicare ed essere cattivi di fronte a certe scelte di stile? Oltretutto, possono esserci diversi motivi che hanno portato la ragazza a scegliere di indossare delle calzature così comode in un'occasione così importante per lei: motivi economici, insicurezza personale, maggiore comodità...

Insomma, chi siamo noi per giudicare?

Tags: WtfAssurdiStorie
Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie