Papà criticato perché porta al "guinzaglio" i suoi 5 figli: "È per la loro sicurezza" - GuardaCheVideo.it
x
Papà criticato perché porta al "guinzaglio"…
21enne diventa milionaria vendendo saponi: Torna dalle vacanze e trova 18 scorpioni in valigia: contatta subito il soccorso animali per metterli al sicuro

Papà criticato perché porta al "guinzaglio" i suoi 5 figli: "È per la loro sicurezza"

05 Agosto 2022 • di Marta Mastrogiovanni
21.761
Advertisement

Ogni genitore ha il suo personalissimo modo di approcciare il suo ruolo e l'educazione dei suoi figli. Non esistono delle regole perfette e infallibili, ma solo il buon senso che accomuna le persone. Sarà forse per questo che non appena si violano certe regole, sono sempre tutti pronti a puntare il dito contro. Un papà è stato criticato dopo aver pubblicato un breve video in cui si mostra mentre tiene al guinzaglio i suoi cinque figlioletti di 5 anni circa. Esatto, avete capito bene: al guinzaglio. Di fronte a questo bizzarro modo di gestire un'uscita con cinque bambini, tantissimi utenti si sono ribellati e hanno criticato tale scelta.


Il video di questo papà americano, Jordan Driskell, è diventato subito virale ed ha provocato immediatamente scalpore per il uso contenuto. Come sarebbe a dire che un padre tiene i suoi figli al guinzaglio? Centinaia di utenti si sono subito indignati alla vista di quei pochi secondi di video: "Sono esseri umani, mica cani!" è uno dei tanti commenti che danno addosso a questo papà. In effetti, è forse il primo pensiero che viene in mente quando si parla di guinzagli. Ma Jordan non si è fatto intimidire dai commenti e ha risposto alle critiche: "Quando le persone mi giudicano per l'uso dei guinzagli per bambini dico sempre 'prova a mettert nei miei panni e a fare una passeggiata'".

Jordan e sua moglie Briana hanno affermato di utilizzare i guinzagli per bambini per stare più tranquilli e permettere a tutta la famiglia di godersi una passeggiata o qualunque altro giro necessario: "Per la nostra tranquillità e sanità mentale, usiamo i guinzagli. Ci permettono anche di uscire di casa e fare cose divertenti in famiglia senza essere stressati". Possiamo solo immaginare quanto possa essere stressante avere a che fare con cinque bambini piccoli, ma molti utenti si sono mostrati ostili a questa soluzione.

Jordan ha anche aggiunto che in situazioni come l'attraversamento pedonale o luoghi molto affollati, i guinzagli gli permettono di avere perfettamente il controllo sulla sicurezza dei propri figli. Tra le varie critiche ricevute, un utente ha scritto: "È sbagliato. Se non riesci a gestire così tanti bambini, non averne in primo luogo". Ci sono stati anche alcuni utenti che, nonostante le critiche, hanno saputo difendere la scelta di questi genitori supportando la loro idea dei guinzagli: "Non ci vedo niente di sbagliato, sta solo proteggendo i suoi figli da ogni eventuale pericolo e sta facendo in modo che non si perdano".

Qual è, invece, la vostra idea al riguardo?

Tags: BambiniFamigliaStorie
Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie