Si opera per non avere figli ma non lo dice alla fidanzata: poco dopo lei gli comunica di essere incinta - GuardaCheVideo.it
x
Si opera per non avere figli ma non…
È a lavoro quando scopre di aver vinto 16 milioni di euro ed essere diventato milionario: si licenzia all'istante Maltrattato da un bullo per anni, decide di difendersi da solo: la scuola lo sospende per 5 giorni

Si opera per non avere figli ma non lo dice alla fidanzata: poco dopo lei gli comunica di essere incinta

29 Luglio 2022 • di Isabella Ripoli
26.577
Advertisement

Non tutti si sentono pronti per avere un figlio, sappiamo bene tutti noi quanto sia complicato e quanto sia necessario desiderarlo fino in fondo, prima di metterlo al mondo. Motivo per cui, chi pensa di non essere portato per svolgere il lavoro di genitore, ha tutto il diritto di tirarsi indietro e lasciare ad altri l'onore di mettere su famiglia. In alcuni casi il timore di non riuscire è tale da portare uomini o donne ad intervenire chirurgicamente pur di scongiurare qualsiasi "incidente". Una cosa alla quale non ha pensato due volte il protagonista di questa storia. 

Il ragazzo in questione si è sottoposto a un intervento per non avere bambini, ma ha dimenticato di parlarne con la fidanzata. Peccato che poco tempo dopo lei gli abbia comunicato di essere in dolce attesa.


David Blanco Blake è un giovane uomo che ha condiviso la sua storia sui social. Raccontando della sua decisione di non volere figli, il tiktoker ha confessato di aver vissuto una bruttissima esperienza con la sua, ormai, ex fidanzata. 

Nella clip parla della donna e di quanto siano stai bene insieme per molti anni, tanto da decidere, ad un certo punto, di andare a vivere insieme. "Eravamo fidanzati da qualche tempo quando lei mi ha detto di essere incinta - confessa David - All'inizio sono rimasto scioccato e non riuscivo a crederci. Abbiamo fatto dei controlli ed è venuto fuori che non era vero, ma si trattava di una gravidanza isterica".  

Superato questo momento, il ragazzo ha realizzato che non gli piaceva l'idea di diventare padre. Così ha deciso di sottoporsi a un intervento chirurgico per evitare qualsiasi futura gravidanza. Purtroppo, però, ha dimenticato di comunicarlo alla fidanzata e quando lei, qualche mese dopo e per la seconda volta, gli ha detto di aspettare un bambino, lui ha capito che i conti non tornavano.

Visto il precedente falso allarme, i due ragazzi hanno subito fatto un controllo, ma questa volta la compagna non si era sbagliata: era realmente incinta. Peccato che lui non potesse avere figli. "Ho scoperto che mi tradiva con il mio migliore amicoha raccontato David - Con lui ci conoscevamo dalle scuole elementari, ora non ci vediamo più. Lei ha anche provato a ricontattarmi, ha provato a riallacciare i rapporti con me, ma non ne voglio più sapere niente". 

Una grande delusione la sua che lo ha portato a stare da solo per molti anni. Chissà che un giorno riesca a superare il trauma e a ridare fiducia a un'altra ragazza. Noi glielo auguriamo!

Tags: WtfAssurdiStorie
Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie